Tour 2022 7a tappa Tomblaine-La super Planche des Belles Filles

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Bora in modalità Giro, con i due migliori gregari in fuga. Mi sa che i compagni di fuga non son tanto contenti della presenza di Schachmann (a soli due minuti da Pogacar), il che significa che il gruppo non gli darà mai più di tre-quattro minuti, il che li rende molto vulnerabili ad essere ripresi.
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Bora in modalità Giro, con i due migliori gregari in fuga. Mi sa che i compagni di fuga non son tanto contenti della presenza di Schachmann (a soli due minuti da Pogacar), il che significa che il gruppo non gli darà mai più di tre-quattro minuti, il che li rende molto vulnerabili ad essere ripresi.
Non credo che a Pogacar spaventi un Schachmann, neanche gli prendesse la maglia per 3 minuti
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Partito Vingegaard. Pogacar in difficoltà si sta staccando da 40 corridori. 4 della sua squadra restano con lui. :azz
Era piü credibile l´Italia-Inghilterra di Fantozzi-chi ha fatto palo-erano 170 anni che non vedevo un inizio cosi-gol di Zoff di testa su calcio d´angolo...
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Partito Vingegaard. Pogacar in difficoltà si sta staccando da 40 corridori. 4 della sua squadra restano con lui. :azz
Questo è quello che stanotte si è sognato il ds della jumbo, poi si è svegliato tutto bagnato e ha visto roglic che era caduto anche dal letto :pork:
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Un po' tutti i team cercano di posizionarsi bene ai -15.

Wout davanti, perche' ovviamente non e' ancora stanco. Secondo me la Jumbo sa che Vingegaard sulle rampe finali le buscherebbe, visto che il Danese (per sua stessa ammissione) si comporta meglio sulle salite lunghe. Chissa' che provino un attacco con Roglic a fare da esca e isolare Pogacar, con Vingegaard a ruota.

Si lo so, sono troppo ottimista. Pogacar non fara' passare nulla.