Tour 2023 13a tappa venerdi 14.07 CHÂTILLON-SUR-CHALARONNE - GRAND COLOMBIER

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ieri pero' c'era un forte vento a favore a salire, i dati stimati valgono meno di zero. Il precedente record era stato fatto con vento contrario leggero. Direi che almeno 3-4minuti di differenza c'erano
Non era per rimarcare la prestazione pura, era semplicemente una constatazione per ribadire che non stavano precisamente cazzeggiando . A me piu' che i dati piace vedere lo spettacolo e mi sembra che in questo Tour non manchi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.682
3.028
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se non sbaglio Pidcock ha dichiarato che lui quando Podgar è scattato era a 700Watt... Visto che Sloveno è diversi KG in piu' dell'Inglese...
E lo ha staccato di non so quanti "...
Fate voi i calcoli non dovremmo essere distanti dai 3 Zero.. :shock:
Se Pidcock era a 700 watt e Pogacar lo ha staccato di molto, potremmo concludere che Pogacar ha MuTanti watt.

Vabbè dopo questa mi taccio.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.738
2.697
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ieri pero' c'era un forte vento a favore a salire, i dati stimati valgono meno di zero. Il precedente record era stato fatto con vento contrario leggero. Direi che almeno 3-4minuti di differenza c'erano
Non dimenticare che siamo in piena Epoca
Scienza basata sulle opinioni...
I numeri non tornano..? Ci sono le opinioni...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.193
6.200
Visita sito
Bici
Gianni2
Non era per rimarcare la prestazione pura, era semplicemente una constatazione per ribadire che non stavano precisamente cazzeggiando . A me piu' che i dati piace vedere lo spettacolo e mi sembra che in questo Tour non manchi.
Assolutamente non manca lo spettacolo. C'è un dato oggettivo per capire se stanno cazzeggiando o no. È la numerosità del gruppo dei migliori. Ieri fino a metà salita finale erano una settantina, poi fino a 3/4 una ventina, poi pogacar è arrivato solo. Ma la prima metà, anche più, i migliori se la sono fatta al medio.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.584
12.759
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Davvero un peccato :-(
Sono andato a cercare l'ultima partecipazione alla Velo Toruń, medaglia commemorativa per La vittoria di Kwiatkowski alla Tirreno - Adriatico, anno 2018, quindi sono già 5 anni che non la organizziamo più 20230716_164014.jpg
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: yagone64