Tour 2023 3a tappa lunedi 03.07 AMOREBIETA-ETXANO - BAYONNE

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
è da un po' che ho questa impressione e le ultime corse paiono confermarlo, senza considerare i tanti commenti durante il Tour 2022.

Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?

In gruppo e tra il pubblico ha i suoi estimatori come i suoi detrattori.
Poi è chiaro che quando uno parte da favorito ha tutti contro e questo gli ha nuociuto parecchio in svariate occasioni (molti piazzamenti son invece demerito suo suo).
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
Sembrava di avere sentito qualcosa del genere pure a me, ma non ricordo dove...
Potrei sbagliarmi ma Sagan mi sembra non ci vada particolarmente d'accordo, mi sembra di ricordare un paio di interviste in cui lo fa proprio intendere senza nasconderlo troppo...

PS: povero Wout, l'ho sempre apprezzato molto, ultimamente sembra proprio calimero... :cry:
 
Ultima modifica:

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Mi sembrava di avere sentito qualcosa del genere pure a me, ma non ricordo dove...
Potrei sbagliarmi ma Sagan mi sembra non ci vada particolarmente d'accordo, mi sembra di ricordare un paio di interviste in cui lo fa proprio intendere senza nasconderlo troppo...

PS: povero Wout, l'ho sempre apprezzato molto, ultimamente sembra proprio calimero... :cry:
Vero, Sagan in un paio di occasioni ci ha anche discusso dopo arrivi concitati allo sprint.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
In gruppo e tra il pubblico ha i suoi estimatori come i suoi detrattori.
Poi è chiaro che quando uno parte da favorito ha tutti contro e questo gli ha nuociuto parecchio in svariate occasioni (molti piazzamenti son invece demerito suo suo).
Vero, ma lo stesso non si può dire, almeno a sensazione, per Van Der Poel. Pare abbia molti più amici e simpatia in gruppo. Ovviamente anche il fatto che sia meno completo e meno presente negli ordini d'arrivo aiuta, ma del resto stiamo parlando del corridore più completo dai tempi di Merckx e ovviamente questo non credo lo renda simpaticissimo a molto suoi colleghi.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Uno su tutti Pidcock, disse verso metà Tour che stava passeggiando a tutti sui maroni e li stava prendendo in giro, o qualcosa del genere. E mi ricordo altri commenti sparsi, poco lusinghieri, sul suo strapotere.
“He’s playing with our balls isn’t he?” Pidcock said of Wout van Aert’s breakaway exploits.

“I don’t know what to say to be honest. He’s taking the piss isn’t he?”


ma una cosa è dire che è stronzo, una cosa è dire che è talmente forte che sembra che ci prenda in giro, almeno io l'ho capita così
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
“He’s playing with our balls isn’t he?” Pidcock said of Wout van Aert’s breakaway exploits.

“I don’t know what to say to be honest. He’s taking the piss isn’t he?”


ma una cosa è dire che è stronzo, una cosa è dire che è talmente forte che sembra che ci prenda in giro, almeno io l'ho capita così
Come trasformare dei commenti lusinghieri in commenti negativi. Così partono le leggende (o cazzate) metropolitane social. In un battibaleno uno lodato diventa uno odiato. E poco importa se non più di 3 mesi i due dopo una caduta (per colpa di WVA) si sono rialzati e andati amichevolmente assieme al traguardo. Fingevano perchè di sicuro si odiano, E del resto leggenda vuole che si odino anche con Van der Poel. Poco importa se non è vero. Il popolo social abilmente sobillato dai media sparla in giro pure di questo.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Comunque vedo ora un replay dell'arrivo che ieri non avevo visto, ieri Wout poco prima di rialzarsi ha preso una mano con relativo smartphone di uno spettatore...
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
“He’s playing with our balls isn’t he?” Pidcock said of Wout van Aert’s breakaway exploits.

“I don’t know what to say to be honest. He’s taking the piss isn’t he?”


ma una cosa è dire che è stronzo, una cosa è dire che è talmente forte che sembra che ci prenda in giro, almeno io l'ho capita così
Sicuramente, anch'io mi ricordavo un commento colorito ma effettivamente è più lusinghiero che denigratorio.
Come trasformare dei commenti lusinghieri in commenti negativi. Così partono le leggende (o cazzate) metropolitane social. In un battibaleno uno lodato diventa uno odiato. E poco importa se non più di 3 mesi i due dopo una caduta (per colpa di WVA) si sono rialzati e andati amichevolmente assieme al traguardo. Fingevano perchè di sicuro si odiano, E del resto leggenda vuole che si odino anche con Van der Poel. Poco importa se non è vero. Il popolo social abilmente sobillato dai media sparla in giro pure di questo.
Fammi capire bene. Ho fatto una domanda, non un'affermazione, e butti giù tutto 'sto pippone parlando di cazzate social, popolo social e compagnia bella?
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Sicuramente, anch'io mi ricordavo un commento colorito ma effettivamente è più lusinghiero che denigratorio.

Fammi capire bene. Ho fatto una domanda, non un'affermazione, e butti giù tutto 'sto pippone parlando di cazzate social, popolo social e compagnia bella?
Hai fatto una domanda non una affermazione? Mi aiuti a trovare il punto interrogativo che indica la tua domanda?

Uno su tutti Pidcock, disse verso metà Tour che stava passeggiando a tutti sui maroni e li stava prendendo in giro, o qualcosa del genere. E mi ricordo altri commenti sparsi, poco lusinghieri, sul suo strapotere.
Non avrai altre risposte da me se prosegui continuerai a parlare solo. Ciao.