Tour 2023 6a tappa giovedì 06.07 TARBES - CAUTERETS-CAMBASQUE

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.776
13.675
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.646
5.447
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Lo scenario possibile per pogacar va dal prendere 5 minuti - visto vingegaard ieri ci può stare - al riuscire a stare con vingegaard e magari vincere non dovesse arrivare la fuga. Hindley ha fatto un bello sforzo ieri, è stato sicuramente più allo scoperto di vingegaard e dovrebbe solo difendersi

Ma Pogacar - al contrario di quanto sostenuto dai suoi fans - sta bene, dubito che imploda e perda cinque minuti (perche' di implosione si tratterebbe). Ieri ha perso relativamente tanto perche' - credo - una volta preso atto che Vingegaard fosse imprendibile, ha aspettato (saggiamente) Yates per risparmiarsi quanto piu' possibile, non credo che fosse imploso e/o che sia in uno stato di poca forma.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.272
6.974
Udine
Visita sito
Ma Pogacar - al contrario di quanto sostenuto dai suoi fans - sta bene, dubito che imploda e perda cinque minuti (perche' di implosione si tratterebbe). Ieri ha perso relativamente tanto perche' - credo - una volta preso atto che Vingegaard fosse imprendibile, ha aspettato (saggiamente) Yates per risparmiarsi quanto piu' possibile, non credo che fosse imploso e/o che sia in uno stato di poca forma.
Oggi vedremo, io non sono ottimista, ieri ha preso 40 secondi in poca strada. Mi immagino che la jumbo voglia tentare di dargli il ko
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.243
1.986
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Se Vingegard stacca Taddeo sul Tourmalet, con Van Aert davanti, gli da una botta esagerata.
UAE che manda in fuga Trentin in una tappa cosi...bhooo
Magari il senso di Trentin avanti è lo stesso di Van Aert avanti non trovi? le caratteristiche pur con valori diversi sono simili. Il senso di Trentin è: Pogacar attacca e io lo aspetto per aiutarlo. Oppure Pogacar si stacca e io lo aspetto per aiutarlo.
Il senso di rimanere col capitano oggi per un Trentin non c'è perchè in un eventuale forcing sul Tourmatel non ce la farebbe mai in ogni caso. E allora si porta avanti.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Magari il senso di Trentin avanti è lo stesso di Van Aert avanti non trovi? le caratteristiche pur con valori diversi sono simili. Il senso di Trentin è: Pogacar attacca e io lo aspetto per aiutarlo. Oppure Pogacar si stacca e io lo aspetto per aiutarlo.
Il senso di rimanere col capitano oggi per un Trentin non c'è perchè in un eventuale forcing sul Tourmatel non ce la farebbe mai in ogni caso. E allora si porta avanti.
Per me no, Van Aert in salita va forte, Trentin se non prende il Tourmalet con 6/7 minuti (minimo), non scollina davanti. Il discorso dell'avere un compagno davanti è sensato, ma non capisco il senso di mettere Trentin, per una tappa cosi. Metti davanti Soler o Grosschartner, o ancora ancora Bjerg;nonzo%
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.646
5.447
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Anche oggi van Aert in versione fratelli Bais
Almeno lui se gli va male puo' provare a far da gregario, a me perplime molto di piu' Alaphilippe che non capisco che ci vada a fare tutti sti giorni in fuga, c'e' la tappa a Limoges tra un paio di giorni (mi sembra) che e' sicuramente piu' adatta a lui, e invece niente, si fa tutte le fughe a caso.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Per me no, Van Aert in salita va forte, Trentin se non prende il Tourmalet con 6/7 minuti (minimo), non scollina davanti. Il discorso dell'avere un compagno davanti è sensato, ma non capisco il senso di mettere Trentin, per una tappa cosi. Metti davanti Soler o Grosschartner, o ancora ancora Bjerg;nonzo%
Sono d'accordo con te, penso lo sappiano anche alla UAE, è che non sono alla playstationo-o