Tour 2023 6a tappa giovedì 06.07 TARBES - CAUTERETS-CAMBASQUE

sottopressione

Pignone
15 Marzo 2018
112
97
48
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
Io sono anche curioso di vedere, in caso Vingegaard attacchi nuovamente, se Hindley lo regge.
Che qui tutti non lo considerano affatto ma intanto ha la maglia gialla e ha vinto un giro d'Italia
Magari!! ti dirò che io lo spero proprio... che poi a me Hindley sembra quello più simile ad un essere umano! ;-) Vingegaard è brutto e mette paura come Terminator, Poga pare avere i poteri di superman sicuro e sempre sorridente!
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.384
6.433
Visita sito
Bici
Gianni2
La Jumbo ha poco interesse sul primo gruppetto e forse tengono la gamba per l'ultima ascesa. In fin dei conti anche se finisse così la tappa gli andrebbe bene, il loro tour giustamente lo fanno su Pogacar.
ma piu che altro, tira la jumbo nella fuga e tira la jumbo anche negli inseguitori? boh chi li capisce è bravo
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
949
350
Visita sito
ma piu che altro, tira la jumbo nella fuga e tira la jumbo anche negli inseguitori? boh chi li capisce è bravo
Penso che WVA possa servigli come al solito più avanti e forse, ma dico forse, avranno calcolato con quanto vantaggio debba arrivare ad inizio salita.
Lo scorso anno, ma anche ieri, hanno fatto cose simili in altre scalate. La Jumbo mi sembra essere meticolosa in tutto e non lasciano nulla al caso.
La tirata di ieri, anche se meno di 1km, comunque ha lasciato il gruppetto con i soli Jumbo e UAE
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.384
6.433
Visita sito
Bici
Gianni2
comunque nell'ultima salita, se salgono con i numeri di ieri faranno quasi i 30 all'ora. forse anche senza quasi
a certe velocità diventa difficile togliere di ruota qualcuno