Secondo me, almeno sulla carta, la Madeleine resta la salita più dura di giornata...poi bisognerà vedere come le prendono e con quanta fatica nelle gambe arrivano al Col de la Loze ovviamente
mi pare una giornata di relaxSecondo me, almeno sulla carta, la Madeleine resta la salita più dura di giornata...poi bisognerà vedere come le prendono e con quanta fatica nelle gambe arrivano al Col de la Loze ovviamente

Sì la Madeleine è durissima, fatta anni fa, ma anche l ultima non scherza, fatta nel giorno della crisi di PogiSecondo me, almeno sulla carta, la Madeleine resta la salita più dura di giornata...poi bisognerà vedere come le prendono e con quanta fatica nelle gambe arrivano al Col de la Loze ovviamente
sotto il 10% è pianurami pare una giornata di relax![]()
![]()

dopo 1h e mezza nel gruppo maglia gialla sono rimasti in 45mi pare una giornata di relax![]()
![]()

chi ha detto che Rogla non attaccava oggi?![]()
Secondo me, almeno sulla carta, la Madeleine resta la salita più dura di giornata...poi bisognerà vedere come le prendono e con quanta fatica nelle gambe arrivano al Col de la Loze ovviamente

Sopravvalutataa me piace tantissimo la Madeleine

Come Nibali?Sopravvalutata![]()
Io invece anche oggi prevedo un significativo calo della produttività sul lavoro...visto che, come tutto il Tour, non vedrò la tappa, tenete aggiornati eh!![]()
la rai trasmette credo nuoto sincronizzatoTira Wouttone![]()

Rai Sport nola rai trasmette credo nuoto sincronizzato![]()
![]()

Io invece anche oggi prevedo un significativo calo della produttività sul lavoro...