Tour 2025 giovedi 24.07 18a tappa Vif>Courchevel Col de la Loze

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
ovviamente stiamo fantaciclando, ma obietto solo che nel ciclismo conta anche la squadra. molte volte non ha vinto il più forte, ma quello che aveva la squadra più forte. yates senza wva non so se avrebbe portato a casa il giro, forse si ma forse no.
detto questo è chiaro che qualsiasi strategia Visma richiede che vingo possa con le sue gambe staccare pogy, perche è abbastanza certo che pogy si limitera a marcare vingo ed eventualmente a staccarlo negli ultimi km dopo avergli succhiato bene tutte le ruote e le energie.
da quello che si è visto sul mount ventox mi sembra messa meglio la visma come squadra rispetto alla uae

comunque Vingegard non deve solo staccare Pogi, deve anche rifilargli 4 bei minuti, che nel ciclismo moderno sono un eternità da dare in salita

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.663
9.697
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
da quello che si è visto sul mount ventox mi sembra messa meglio la visma come squadra rispetto alla uae

comunque Vingegard non deve solo staccare Pogi, deve anche rifilargli 4 bei minuti, che nel ciclismo moderno sono un eternità da dare in salita
i 4 minuti potrebbe rifilarli appunto dopo averlo staccato anche solo di 20 secondi, grazie ad una strategia di squadra dove tutto gira alla perfezione unita alla fortuna che pogy possa incorrere in qualche problema , altrimenti non lo stacca. però per fortuna che esiste un possibile antagonista , altrimenti sarebbe noioso questo tour.

• Mi piace
Reactions: robeambro

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.522
11.045
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
boh.....tattica di qui, tattica di là.......
se Pogacar và come và, c'è poco da inventarsi, ahimè
ma no, basta che la Gendarmerie fermi Tadej per eccesso di velocità (in salita) e gli fa perdere quei bei venti minuiti a controllare patente e libretto...