D
Deleted member 2182
Guest
Non parlavo della temperatura, ma dei possibili temporali11° gradi non mi sembra drammatico
Non parlavo della temperatura, ma dei possibili temporali11° gradi non mi sembra drammatico
da quello che si è visto sul mount ventox mi sembra messa meglio la visma come squadra rispetto alla uaeovviamente stiamo fantaciclando, ma obietto solo che nel ciclismo conta anche la squadra. molte volte non ha vinto il più forte, ma quello che aveva la squadra più forte. yates senza wva non so se avrebbe portato a casa il giro, forse si ma forse no.
detto questo è chiaro che qualsiasi strategia Visma richiede che vingo possa con le sue gambe staccare pogy, perche è abbastanza certo che pogy si limitera a marcare vingo ed eventualmente a staccarlo negli ultimi km dopo avergli succhiato bene tutte le ruote e le energie.
i 4 minuti potrebbe rifilarli appunto dopo averlo staccato anche solo di 20 secondi, grazie ad una strategia di squadra dove tutto gira alla perfezione unita alla fortuna che pogy possa incorrere in qualche problema , altrimenti non lo stacca. però per fortuna che esiste un possibile antagonista , altrimenti sarebbe noioso questo tour.da quello che si è visto sul mount ventox mi sembra messa meglio la visma come squadra rispetto alla uae
comunque Vingegard non deve solo staccare Pogi, deve anche rifilargli 4 bei minuti, che nel ciclismo moderno sono un eternità da dare in salita
e di Trine che lo vuole a casa a badare ai bambiniMolto probabile.
Anche perchè non può certo ignorare le pressioni della squadra e degli sponsor che vogliono salire sul podio a Parigi.

Com'era? "Adam fight for the podium, Marc alwais with Tadej...."
ma no, basta che la Gendarmerie fermi Tadej per eccesso di velocità (in salita) e gli fa perdere quei bei venti minuiti a controllare patente e libretto...boh.....tattica di qui, tattica di là.......
se Pogacar và come và, c'è poco da inventarsi, ahimè
"Monsieur, questo casco non è omologato per il motociclismo, e alla sua moto manca la targa"ma no, basta che la Gendarmerie fermi Tadej per eccesso di velocità (in salita) e gli fa perdere quei bei venti minuiti a controllare patente e libretto...
l'ultima volta che ha fatto un roba simile probabilmente faceva ancora le granfondochi ha detto che Rogla non attaccava oggi?![]()
Pendenze abbordabili?è una tappa favorevole a Pogacar, il col de la loze ha pendenze abbordabili e a ruota si sta bene
Roglic è sul 54, la grafica dice 10%Pendenze abbordabili?

Il col de la loze ha una pendenza media del 6,5%, faranno l'80% della salita sulla corona grandePendenze abbordabili?
Sulle salite lunghe non bisogna guardare la pendenza media, fanno molto più danni del Mortirolo, e questa ha rampe dure negli ultimi km, anche se più facile dell altro versante(definita la salita più difficile fatta da Pogi…)Il col de la loze ha una pendenza media del 6,5%, faranno l'80% della salita sulla corona grande