La metà di me...44 minuti e 48 di scalata sul Mont Ventoux (meglio di Mayo)… Questi tempi faranno molto discutere![]()
Però io lo avevo fatto tre volte...

La metà di me...44 minuti e 48 di scalata sul Mont Ventoux (meglio di Mayo)… Questi tempi faranno molto discutere![]()

Beh no dai. Tutta la prima parte avevano compagni a tirare. E poi anche dopo hanno avuto Benoot e anche baffetto con il supercasco che gli ha dato un tocco aero in più.Sorprendente è che lo abbiano fatto in due
Adesso fa anche le penneSe riguardate al rallenty al cambio di pendenza a 10 m dall''arrivo, la ruota davanti di Pogacar si stacca da terra![]()

La metà di me...
Però io lo avevo fatto tre volte...![]()
Hanno tirato ma non hanno guadagnato nulla sui primiBeh no dai. Tutta la prima parte avevano compagni a tirare. E poi anche dopo hanno avuto Benoot e anche baffetto con il supercasco che gli ha dato un tocco aero in più.
Probabilmente andavo alla metà di Mas!

Ma infatti...nei primi due scatti fatti da Vingegaard in piedi non si è staccato di un centimetro rimanendo seduto.I cronisti che vedono Pogacar che apre la bocca in difficoltà...stava sbadigliando![]()
questi non hanno la capacità di guarigione di una persona normale... Vingegard ad aprile di anno scorso a momenti muore con un polmone collassato e a luglio era a fare il tour ad alti livelli, una persona normale non si era ripresa ancora adesso dopo 15 mesiMa la polmonite di VDP? Neanche raffreddore, polmonite? Ma io ce l'ho avuta un anno fa e al PS mi hanno prescritto cure dalle quali mi sono ripreso dopo 5-6 mesi, e comunque, età a parte, vado al 60% circa delle mie possibilità, quindi più facile tornare a livello.
Per un pro che va al 100%... ma sicuri che sia polmonite? Questo lo rivediamo a fine anno nel ciclocross, a meno che non gli evitino antibiotici
Oggi abbiamo capito che il Ventoux è a livello del mareProbabilmente andavo alla metà di Mas!
Sto video è davvero impressionante!!!
LA cronoscalata di 3 tappe fa è stata meglio, per pogiTempo scalata del Mount Ventoux di 54'41'' a 6.43 w/kg, con vam 1745.
Per Pogi probabilmente miglior prestazione dell'anno dopo Combloux al Delfinato, mentre una delle migliori prestazioni di sempre di Vingego
Non è facile confrontare prestazioni cosi diverse a livello di tempo, però nella crono ha fatto 7,3 w/k per meno di 20', qua 6,4 w/k per quasi un'ora, in gara in linea. Difficile da dire, anche Hautacam è andato molto forte, ma io propendo per oggi.LA cronoscalata di 3 tappe fa è stata meglio, per pogi
Ma la polmonite di VDP? Neanche raffreddore, polmonite? Ma io ce l'ho avuta un anno fa e al PS mi hanno prescritto cure dalle quali mi sono ripreso dopo 5-6 mesi, e comunque, età a parte, vado al 60% circa delle mie possibilità, quindi più facile tornare a livello.
Per un pro che va al 100%... ma sicuri che sia polmonite? Questo lo rivediamo a fine anno nel ciclocross, a meno che non gli evitino antibiotici
Ma questi calcoli di W/Kg prendono in considerazione anche il vento? Perché in alto c'era un bel vento di 3/4 che sicuramente non aiutava.Tempo scalata del Mount Ventoux di 54'41'' a 6.43 w/kg, con vam 1745.
Per Pogi probabilmente miglior prestazione dell'anno dopo Combloux al Delfinato, mentre una delle migliori prestazioni di sempre di Vingego
questi non hanno la capacità di guarigione di una persona normale... Vingegard ad aprile di anno scorso a momenti muore con un polmone collassato e a luglio era a fare il tour ad alti livelli, una persona normale non si era ripresa ancora adesso dopo 15 mesi