Tour 2025 martedi 22.07 16a tappa Montpellier>Mont Ventoux

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ma la polmonite di VDP? Neanche raffreddore, polmonite? Ma io ce l'ho avuta un anno fa e al PS mi hanno prescritto cure dalle quali mi sono ripreso dopo 5-6 mesi, e comunque, età a parte, vado al 60% circa delle mie possibilità, quindi più facile tornare a livello.
Per un pro che va al 100%... ma sicuri che sia polmonite? Questo lo rivediamo a fine anno nel ciclocross, a meno che non gli evitino antibiotici

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.416
3.016
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
I cronisti che vedono Pogacar che apre la bocca in difficoltà...stava sbadigliando :mrgreen:
Ma infatti...nei primi due scatti fatti da Vingegaard in piedi non si è staccato di un centimetro rimanendo seduto.
Quel momento della telecronaca mi ha ricordato i bei tempi di De Zan padre che si inventava le cose per rendere più epica la tappa....

• Mi piace
Reactions: Teo66

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
558
410
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Ma la polmonite di VDP? Neanche raffreddore, polmonite? Ma io ce l'ho avuta un anno fa e al PS mi hanno prescritto cure dalle quali mi sono ripreso dopo 5-6 mesi, e comunque, età a parte, vado al 60% circa delle mie possibilità, quindi più facile tornare a livello.
Per un pro che va al 100%... ma sicuri che sia polmonite? Questo lo rivediamo a fine anno nel ciclocross, a meno che non gli evitino antibiotici
questi non hanno la capacità di guarigione di una persona normale... Vingegard ad aprile di anno scorso a momenti muore con un polmone collassato e a luglio era a fare il tour ad alti livelli, una persona normale non si era ripresa ancora adesso dopo 15 mesi

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Tempo scalata del Mount Ventoux di 54'41'' a 6.43 w/kg, con vam 1745.
Per Pogi probabilmente miglior prestazione dell'anno dopo Combloux al Delfinato, mentre una delle migliori prestazioni di sempre di Vingego

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.235
1.793
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU

... secondo me sta salutando da Ibiza.... (e fa pure bene)

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.175
6.974
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Tempo scalata del Mount Ventoux di 54'41'' a 6.43 w/kg, con vam 1745.
Per Pogi probabilmente miglior prestazione dell'anno dopo Combloux al Delfinato, mentre una delle migliori prestazioni di sempre di Vingego
Ma questi calcoli di W/Kg prendono in considerazione anche il vento? Perché in alto c'era un bel vento di 3/4 che sicuramente non aiutava.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.201
12.853
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
questi non hanno la capacità di guarigione di una persona normale... Vingegard ad aprile di anno scorso a momenti muore con un polmone collassato e a luglio era a fare il tour ad alti livelli, una persona normale non si era ripresa ancora adesso dopo 15 mesi

La differenza è che per loro riprendersi diventa il loro lavoro 24/24 momentaneo, invece noi a parte la differenza di età, cerchiamo di riprenderci mentre facciamo le altre solite 100 cose della vita.