Comunque vada, bravo Vingegaard
pure la volata per il 4° doveva fareBravi alla Soudal. Senza van Wilder si facevano riprendere dall'ossesso mi sa.
Se non fosse rientrato van Wilder li avrebbero ripresi, ma sono contento per Paret Paintre: forse stasera 30g di riso glieli danno.Ma quanto hanno guadagnato quei due su quelli di testa in appena 10 chilometri?
Un po' di ritmo mi pare lo abbia fatto. E in effetti oggi Pogi non è stato così superiore.Si, però per me non dovrebbe continuare a cercare di staccare Pogi con gli scatti. Non succederà mai.
Dovrebbe provarci con un ritmo altissimo sul lungo.
Ma soprattutto Van Wilder da dove è rientrato, non l hanno mai fatto vedere, molto bravo anche luiSe non fosse rientrato van Wilder li avrebbero ripresi, ma sono contento per Paret Paintre: forse stasera 30g di riso glieli danno.

E appena rientrato aveva capito bene la situazione e si è messo subito al servizio del compagno. Bravissimo!Ma soprattutto Van Wilder da dove è rientrato, non l hanno mai fatto vedere, molto bravo anche lui
Quando sembrava andasse piano risucchiava a velocità doppia le frange della fuga, poi scattava a velocità smodata, ma soprattutto per tratti belli lunghi, mica 30mUn po' di ritmo mi pare lo abbia fatto. E in effetti oggi Pogi non è stato così superiore.
Sia Pogacar che Vingego hanno dato un paio di legnate esagerate, finalmente unQuando sembrava andasse piano risucchiava a velocità doppia le frange della fuga, poi scattava a velocità smodata, ma soprattutto per tratti belli lunghi, mica 30m
lo serio dopo 2 anni di nullaIn RAI dicono 44' sarebbe meglio della cronoscalata di Majoa spanne, circa 46 minuti per percorrere gli ultimi 15,7km per pogi e vinge