Comunque vada, bravo Vingegaard
pure la volata per il 4° doveva fareBravi alla Soudal. Senza van Wilder si facevano riprendere dall'ossesso mi sa.
Se non fosse rientrato van Wilder li avrebbero ripresi, ma sono contento per Paret Paintre: forse stasera 30g di riso glieli danno.Ma quanto hanno guadagnato quei due su quelli di testa in appena 10 chilometri?
Un po' di ritmo mi pare lo abbia fatto. E in effetti oggi Pogi non è stato così superiore.Si, però per me non dovrebbe continuare a cercare di staccare Pogi con gli scatti. Non succederà mai.
Dovrebbe provarci con un ritmo altissimo sul lungo.
Ma soprattutto Van Wilder da dove è rientrato, non l hanno mai fatto vedere, molto bravo anche luiSe non fosse rientrato van Wilder li avrebbero ripresi, ma sono contento per Paret Paintre: forse stasera 30g di riso glieli danno.
E appena rientrato aveva capito bene la situazione e si è messo subito al servizio del compagno. Bravissimo!Ma soprattutto Van Wilder da dove è rientrato, non l hanno mai fatto vedere, molto bravo anche lui
Quando sembrava andasse piano risucchiava a velocità doppia le frange della fuga, poi scattava a velocità smodata, ma soprattutto per tratti belli lunghi, mica 30mUn po' di ritmo mi pare lo abbia fatto. E in effetti oggi Pogi non è stato così superiore.
Sia Pogacar che Vingego hanno dato un paio di legnate esagerate, finalmente unQuando sembrava andasse piano risucchiava a velocità doppia le frange della fuga, poi scattava a velocità smodata, ma soprattutto per tratti belli lunghi, mica 30m
In RAI dicono 44' sarebbe meglio della cronoscalata di Majoa spanne, circa 46 minuti per percorrere gli ultimi 15,7km per pogi e vinge
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?