Vedremo cos'ha, ma da inizio Tour si vedeva che non andava come al solito. Che batosta morale però.Appunto, ritirato. Oggi non aveva proprio benzina, poveraccio
Vedremo cos'ha, ma da inizio Tour si vedeva che non andava come al solito. Che batosta morale però.Appunto, ritirato. Oggi non aveva proprio benzina, poveraccio
Se le gambe non vanno più inutile incaponirsi x 100 km di agonia e poi dover comunque abbandonare.Post di ieri invecchiato malino a questo punto
Remco Evenepoel on Instagram: "Very bad day on the bike but giving up is not in my nature."
106K likes, 1,819 comments - remco.ev on July 18, 2025: "Very bad day on the bike but giving up is not in my nature.".www.instagram.com
Non lo mollavano un attimoPrima di ritirarsi si è incazzato anche con la moto delle riprese
Già. Sportivamente dispiace sempre un ritiro ma non ci mancheranno certo le sue smargiassatePrima di ritirarsi si è incazzato anche con la moto delle riprese
Voglio pure vedere. È la notizia del giorno, almeno per questo inizio di tappa. Cosa si aspettava?Non lo mollavano un attimo
Se le gambe non vanno più inutile incaponirsi x 100 km di agonia e poi dover comunque abbandonare.
Soprattutto da se stessoCorridore gestito molto male!
Se vabbe non è da GT uno che su 3 GT finiti ha fatto uno primo e uno terzo. L'anno scorso ha fatto terzo a 10' dal quarto e 30' su Yates. Avrà cannato la preparazione o sarà stato male (poi capiranno loro come mai). E comunque essere inferiore a Pogacar o Vingegard non mi sembra un unità di misura per decidere se uno va o no in salitaQuando su uno dei 3D del Giro scrissi che Evenepoel allo stato attuale non è da GT e su queste corse da 3 settimane (non su altre!) ha vinto meno di Simon Yates in diversi mi hanno risposto perché tu ce l’hai con Remco… ecco i risultati, si son visti in questi giorni e oggi c’è stato l’epilogo di questo suo Tour, rimbalzato.
Allo stato attuale non son per lui, ha vinto una Vuelta ma una rondine non fa primavera, ha 25 anni, un grande motore ed è fortissimo a crono, nelle salite se sono pedalabili sale di passo, su quelle lunghe e dure, quando cambiano ritmo salta; Pogacar ma anche Vingegaard sono un altro pianeta per lui.
Ad oggi così è.
Più che di un altro pianeta direi proprio di un’altra galassiaQuando su uno dei 3D del Giro scrissi che Evenepoel allo stato attuale non è da GT e su queste corse da 3 settimane (non su altre!) ha vinto meno di Simon Yates in diversi mi hanno risposto perché tu ce l’hai con Remco… ecco i risultati, si son visti in questi giorni e oggi c’è stato l’epilogo di questo suo Tour, rimbalzato.
Allo stato attuale non son per lui, ha vinto una Vuelta ma una rondine non fa primavera, ha 25 anni, un grande motore ed è fortissimo a crono, nelle salite se sono pedalabili sale di passo, su quelle lunghe e dure, quando cambiano ritmo salta; Pogacar ma anche Vingegaard sono un altro pianeta per lui.
Ad oggi così è.
Al Giro è rimbalzato 2 volte su 2, alla Vuelta l’anno scorso idem.Se vabbe non è da GT uno che su 3 GT finiti ha fatto uno primo e uno terzo. L'anno scorso ha fatto terzo a 10' dal quarto e 30' su Yates. Avrà cannato la preparazione o sarà stato male (poi capiranno loro come mai). E comunque essere inferiore a Pogacar o Vingegard non mi sembra un unità di misura per decidere se uno va o no in salita
Essere inferiori a Pogacar direi, da due anni a questa parte pure Vingegaard fa parte del contorno...Se vabbe non è da GT uno che su 3 GT finiti ha fatto uno primo e uno terzo. L'anno scorso ha fatto terzo a 10' dal quarto e 30' su Yates. Avrà cannato la preparazione o sarà stato male (poi capiranno loro come mai). E comunque essere inferiore a Pogacar o Vingegard non mi sembra un unità di misura per decidere se uno va o no in salita
Beh se quando non vai ti ritiri….. ha una percentuale di ritiri del 50% non mi pare un grande palmares….Se vabbe non è da GT uno che su 3 GT finiti ha fatto uno primo e uno terzo. L'anno scorso ha fatto terzo a 10' dal quarto e 30' su Yates. Avrà cannato la preparazione o sarà stato male (poi capiranno loro come mai). E comunque essere inferiore a Pogacar o Vingegard non mi sembra un unità di misura per decidere se uno va o no in salita
Non simpatizzo per Remco ma c’è da dire che ad inizio anno si era fatto molto molto male. Per un tracollo così sicuramente c’è altro sotto, ma tant’è che non è il Remco dei giorni migliori
Si chiama Remco Evenepoel credo sia abbastanza facile capire da dove arrivi l'abbreviativo RERE Remco…
Una volta al rientro dopo la caduta al Lombardia e una per Covid in Rosa, se non erro...Al Giro è rimbalzato 2 volte su 2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?