Tour 2025 sabato 19.07 14a tappa Pau>Luchon-Superbagnères

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.815
5.290
Visita sito
Bici
MTB
3 Settembre 2013
134
133
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Io son contento che vi devo dire… fa lo spaccone,la gente lo chiama RE Remco…a me sta antipatico, forse il più antipatico di tutti e si vede anche quando la moto ripresa lo seguiva e lui brontolava brontolava! Quando vince fa il fenomeno ma quando le prende fa il bimbetto bizzoso

• Mi piace
Reactions: tincone and msmtrt1

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Quando su uno dei 3D del Giro scrissi che Evenepoel allo stato attuale non è da GT e su queste corse da 3 settimane (non su altre!) ha vinto meno di Simon Yates in diversi mi hanno risposto perché tu ce l’hai con Remco… ecco i risultati, si son visti in questi giorni e oggi c’è stato l’epilogo di questo suo Tour, rimbalzato.
Allo stato attuale non son per lui, ha vinto una Vuelta ma una rondine non fa primavera, ha 25 anni, un grande motore ed è fortissimo a crono, nelle salite se sono pedalabili sale di passo, su quelle lunghe e dure, quando cambiano ritmo salta; Pogacar ma anche Vingegaard sono un altro pianeta per lui.
Ad oggi così è.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Quando su uno dei 3D del Giro scrissi che Evenepoel allo stato attuale non è da GT e su queste corse da 3 settimane (non su altre!) ha vinto meno di Simon Yates in diversi mi hanno risposto perché tu ce l’hai con Remco… ecco i risultati, si son visti in questi giorni e oggi c’è stato l’epilogo di questo suo Tour, rimbalzato.
Allo stato attuale non son per lui, ha vinto una Vuelta ma una rondine non fa primavera, ha 25 anni, un grande motore ed è fortissimo a crono, nelle salite se sono pedalabili sale di passo, su quelle lunghe e dure, quando cambiano ritmo salta; Pogacar ma anche Vingegaard sono un altro pianeta per lui.
Ad oggi così è.
Se vabbe non è da GT uno che su 3 GT finiti ha fatto uno primo e uno terzo. L'anno scorso ha fatto terzo a 10' dal quarto e 30' su Yates. Avrà cannato la preparazione o sarà stato male (poi capiranno loro come mai). E comunque essere inferiore a Pogacar o Vingegard non mi sembra un unità di misura per decidere se uno va o no in salita

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ad oggi così è.
Più che di un altro pianeta direi proprio di un’altra galassia

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Se vabbe non è da GT uno che su 3 GT finiti ha fatto uno primo e uno terzo. L'anno scorso ha fatto terzo a 10' dal quarto e 30' su Yates. Avrà cannato la preparazione o sarà stato male (poi capiranno loro come mai). E comunque essere inferiore a Pogacar o Vingegard non mi sembra un unità di misura per decidere se uno va o no in salita
Al Giro è rimbalzato 2 volte su 2, alla Vuelta l’anno scorso idem.
Al tour ha vinto 2 belle crono in 2 anni ma non è mai stato in lotta x vincere, sale la strada lui si stacca, ad oggi è così.
Yates ha vinto tappe ovunque e in tasca ha una Vuelta e un Giro

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.032
7.442
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non simpatizzo per Remco ma c’è da dire che ad inizio anno si era fatto molto molto male. Per un tracollo così sicuramente c’è altro sotto, ma tant’è che non è il Remco dei giorni migliori :ueh:

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.032
7.442
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Poi ragazzi sappiamo benissimo che Jonas è una spanna sopra e Pogi due, pure Remco sapeva che correva per il podio e al massimo per qualche tappa

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.815
5.290
Visita sito
Bici
MTB
Essere inferiori a Pogacar direi, da due anni a questa parte pure Vingegaard fa parte del contorno...

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Beh se quando non vai ti ritiri….. ha una percentuale di ritiri del 50% non mi pare un grande palmares….

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Non simpatizzo per Remco ma c’è da dire che ad inizio anno si era fatto molto molto male. Per un tracollo così sicuramente c’è altro sotto, ma tant’è che non è il Remco dei giorni migliori :ueh:

a me invece non sta nemmeno antipatico. Mi piace quando fa le corse adatte a lui ed è protagonista. Nei GT fa bene alla prima crono se è piana, poi i risultati son quelli che sono

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.921
11.410
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala