L'han presa serena la prima ora e mezza, Philipsen sta già pregando di arrivare al traguardo
Quello che intendevi si è capito ma non è proprio quello che hai scritto...dalle parole di jens pare si sia fermato per la sosta "biologica", nel momento sbagliato col gruppo lanciatissimo
Le salite vere ancora devono iniziare e Philipsen con Gaviria sono già oltre i 2 minuti e mezzo, com'è calcolato il tempo massimo oggi?L'han presa serena la prima ora e mezza, Philipsen sta già pregando di arrivare al traguardo
L'han presa serena la prima ora e mezza, Philipsen sta già pregando di arrivare al traguardo
stava concimando un campoQuello che intendevi si è capito ma non è proprio quello che hai scritto...
La sosta biologica (o sosta in agricampeggi bio) è una forma di turismo green che permette di parcheggiare il camper o montare la tenda all'interno di aziende agricole biologiche certificate.
![]()
Ci sta che il gruppo non ti aspetti![]()
com'è calcolato il tempo massimo oggi?
mi autoquoto, e non dovrebbero avere problemi di tempo massimo, forse....Le salite vere ancora devono iniziare e Philipsen con Gaviria sono già oltre i 2 minuti e mezzo, com'è calcolato il tempo massimo oggi?
| Avg. speed (km/h) | Timelimit in % | Estimated maximum time behind winner |
|---|---|---|
| < 31 | 9 | 32:26 |
| 31-32 | 10 | 35:27 |
| 32-33 | 11 | 37:48 |
| 33-34 | 12 | 40:01 |
| 34-35 | 13 | 42:05 |
| 35-36 | 14 | 44:03 |
| 36-37 | 15 | 45:54 |
| 37-38 | 16 | 47:40 |
| 38-39 | 17 | 49:19 |
| 39-40 | 18 | 50:54 |
| > 40 | 19 | 53:04 |
Mi sono distratto un attimo (ogni tanto devo fare finta di lavorare). Ayuso si è già staccato? o ha avuto un problema?
Non mi capacito di come Politt possa affrontare la salita con quel sorriso![]()
Se accelerano ancora un po' arrivano in 20 ai piedi della salitaDa come si stanno mettendo le cose il Tourmalet lo spianano...
Se accelerano ancora un po' arrivano in 20 ai piedi della salita
Mamma mia che brutte facce in gruppoDa come si stanno mettendo le cose il Tourmalet lo spianano...