Se Pogy facesse le volate sarebbe Merlier
E' ingiocabile in questo tour
E' ingiocabile in questo tour
Merlier ingiocabile
nonostante un trenino di altri 3 che ha lavorato alla perfezione per luiDavvero forte; Philipsen nonostante MVDP non la centra una quest'anno.

nonostante un trenino di altri 3 che ha lavorato alla perfezione per lui
sogno MVDP che gli "spiega" di darsi una svegliata![]()
Ma da che Parte di livigno sale quel sentiero …Wottone sta facendo giretti in montagna a Livigno con la ciclocross.
![]()
SMC - Ciclismo (Giro d’Italia) on Instagram: " Allenamenti diversi dal solito in posti spettacolari per Wout Van Aert. ⛰️ Attualmente il belga si sta allenando a Livigno dopo essere stato costretto a saltare il Tour. : @aaronvanderbeken seen from @
strongmoderncycling on July 16, 2026: " Allenamenti diversi dal solito in posti spettacolari per Wout Van Aert. ⛰️ Attualmente il belga si sta allenando a Livigno dopo essere stato costretto a saltare il Tour. : @aaronvanderbeken seen from @lucascyclingblog ────────────────── #Ciclismo...www.instagram.com
Ho fatto quel sentiero lo scorso anno con l'E-bike e ho faticato![]()
Non ha proprio la punta di velocità degli altri. Lo possono anche portare in carrozza ma poi gli altri sono più veloci.Davvero forte; Philipsen nonostante MVDP non la centra una quest'anno.
E' tornato a Livigno scendendo dai lagi di Cancano all'Alpisella!Ma da che Parte di livigno sale quel sentiero …
scusate ot
OT x OTMa da che Parte di livigno sale quel sentiero …
scusate ot

www.instagram.com
OT x OT
Dal Lago dove sta il ristoro Alpisella mi pare. Io da lì ero arrivato ai laghi di Cancano
Se lo segui su Strava vedi i giri che ha fatto questi giorni. Io nemmeno con la motoretta arrivere a farli
Lo scorso anno c'era anche Demi sempre su quei sentieri
![]()
Demi Vollering on Instagram: "One for the dreamers.. ✨ #itallstartswithdreaming #movetodream"
58K likes, 265 comments - demivollering on August 26, 2025: "One for the dreamers.. ✨ #itallstartswithdreaming #movetodream".www.instagram.com

io sono abbonato a discovery/eurosport tramite prime e vedo che ho 2 canali per vedere la corsa, uno senza pubblicità ed uno con.sono tornato a rivedere il tour dopo qualche tappa et voila cosa trovo? la pubblicità! Ma se ho pagato per intrattenimento piu sport senza pubblicità! Per ora la skippo con F5 ma non vorrei proprio vederla.
io sono abbonato a discovery/eurosport tramite prime e vedo che ho 2 canali per vedere la corsa, uno senza pubblicità ed uno con.