Tour 2026 venerdi 17.06 13a tappa Dole - Belfort

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.679
3.591
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non più tardi di due giorni fa hai parlato di misteriose pozioni magiche, ti sei addentrato addirittura in analisi biologiche nonchè affermato di avere tutti gli indirizi per poter accusare un professionista.
Memoria corta: https://www.bdc-mag.com/forum/t/pogačar-implacabile-a-le-lioran.282163/post-7860701

Io sono sicuramente iscritto da pochi giorni, ed è vero. Tuttavia, l'essere iscritti dal 2010 non rappresenta un lasciapassare per poter scrivere le proprie idee (o meglio, farneticazioni) nella sezione errata.
Chiaro, non sei da solo in questo percorso...ma sei in buona anzi ottima compagnia.
madonna, per una volta che non voglio fare polemica...!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.279
14.337
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma che allusioni, ho solo detto che dal 2021 le medie si sono alzate in maniera evidente, senza aggiungere altro.
é come dire che esiste il riscaldamento climatico, sulle cause si può discutere ma non può essere tutto una polemica, esistono anche i fatti, tipo che il clima si sta riscaldando, che 44 sia maggiore di 41, e altre cose basilari
fai il bravo e non prendere per il cul@, non ho voglia di quotare tutte le allusioni che hai scritto tu ed altri, tanto lo sai bene
poi se vuoi andare avanti, non sono un moderatore e non ho nè il potere nè la voglia e il tempo di contrastarti

• Mi piace
Reactions: Maverik89

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ma che allusioni, ho solo detto che dal 2021 le medie si sono alzate in maniera evidente, senza aggiungere altro.
é come dire che esiste il riscaldamento climatico, sulle cause si può discutere ma non può essere tutto una polemica, esistono anche i fatti, tipo che il clima si sta riscaldando, che 44 sia maggiore di 41, e altre cose basilari
Scusa l'OT sull'OT ma sulle cause del riscaldamento climatico non c'è nulla da discutere. Sono arcinote da tutta la comunità scientifica.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.679
3.591
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
fai il bravo e non prendere per il cul@, non ho voglia di quotare tutte le allusioni che hai scritto tu ed altri, tanto lo sai bene
poi se vuoi andare avanti, non sono un moderatore e non ho nè il potere nè la voglia e il tempo di contrastarti
ma io non volevo prenderti per il culo, ho un certo senso dell'umorismo e se volessi farlo tranquillo che lo farei!
EDIT
sempre nel contesto semiserio di un forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.973
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ehhhh bella domanda. Le raction però se non ricordo male non ci sono da sempre... quindi dato falsato! :))):

Una vola non c'erano tipo i like? ed i dislike credo di ricordare

Però, al massimo, ne potevi dare 3 ad utente ed aspettare di riceverne?
Che ricordi........ :mrgreen:

Momento nostalgia #VecchioDiMer_@ off
:==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.973
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Primi 60KM volati via a oltre 55Kmh di media :azz

A parte le mille ipotesi "negative" (che per me qualcosa influenzano sicuro:yoga:) avere tappe, in generale quasi tutte sotto i 200 km e "sempre più corte" nel corso degli anni, potrebbe essere un bel 20% della causa dell'aumento delle velocità

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.679
3.591
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
A parte le mille ipotesi "negative" (che per me qualcosa influenzano sicuro:yoga:) avere tappe, in generale quasi tutte sotto i 200 km e "sempre più corte" nel corso degli anni, potrebbe essere un bel 20% della causa dell'aumento delle velocità
anche questo può essere un fattore, comunque tra gli ultimi 4-5 tour e quelli degli anni 2010 ci sono si e no 100km totali di differenza, se vogliamo trovare cause "sane" il disegno delle tappe è molto più influente, nel senso che chiaramente un tour più duro avrà una media inferiore rispetto ad un tour più facile.
Gli ultimi 2 tour hanno avuto 52'000mt di dislivello, questo ne ha 54'000, chatgpt non mi ha voluto dire il dislivello dei tour precedenti

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
anche questo può essere un fattore, comunque tra gli ultimi 4-5 tour e quelli degli anni 2010 ci sono si e no 100km totali di differenza, se vogliamo trovare cause "sane" il disegno delle tappe è molto più influente, nel senso che chiaramente un tour più duro avrà una media inferiore rispetto ad un tour più facile.
Gli ultimi 2 tour hanno avuto 52'000mt di dislivello, questo ne ha 54'000, chatgpt non mi ha voluto dire il dislivello dei tour precedenti
Sono qui sul forum in qualche post prima. Forum 1, ChatGpt 0. Palla al centro!