Tour 2026 venerdi 17.06 13a tappa Dole - Belfort

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.525
3.349
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
coraggiose le squadre che hanno i capitani dalla 3a alla 9a posizione a lasciare tutto questo spazio a Pidcock.
L'UAE non andrà per la vittoria di Pogacar ma se attacca forte sul Ballon potrebbe avere per il falso piano Wellens e McNulty per fare la bizona e guadagnare tempo (superfluo) sugli avversari (?).

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.370
4.040
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
coraggiose le squadre che hanno i capitani dalla 3a alla 9a posizione a lasciare tutto questo spazio a Pidcock.
L'UAE non andrà per la vittoria di Pogacar ma se attacca forte sul Ballon potrebbe avere per il falso piano Wellens e McNulty per fare la bizona e guadagnare tempo (superfluo) sugli avversari (?).
Giannetti dice che non era una tappa che piaceva a Pogacar (troppa pianura). Interpreto come "troppa fatica nel tenere la tappa per poter vincere", in quanto tutti si aspettavano una grossa fuga difficile da contenere. Lo stesso Giannetti si diceva un po' sorpreso che Lidl non tirasse (in effetti hanno Ayuso e Skjelmose), e che comunque loro provano a vincere con Wellens a McNulty

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.525
3.349
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Giannetti dice che non era una tappa che piaceva a Pogacar (troppa pianura). Interpreto come "troppa fatica nel tenere la tappa per poter vincere", in quanto tutti si aspettavano una grossa fuga difficile da contenere. Lo stesso Giannetti si diceva un po' sorpreso che Lidl non tirasse (in effetti hanno Ayuso e Skjelmose), e che comunque loro provano a vincere con Wellens a McNulty
ma infatti appena dopo aver scritto ho visto sulla live PCS zero reazione dietro e adesso nel mezzo della salita rimangono a oltre 8 minuti, qui Pidcock rischia di sopravanzare Vingegaard, oramai palese che tenteranno la vittoria i più quotati davanti!

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.589
1.330
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
A questo punto per la vittoria di tappa io tifo Matthews che è scollinato ad una trentina di secondi, per come sta andando se lo meriterebbe, anzi ora in discesa Plapp e Schmid dovrebbero fare da stopper e rallentare quelli davanti

• Mi piace
Reactions: Maverik89

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.104
3.225
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Se lasciano andare la fuga potrebbe essere la giornata di Simmons; se invece i migliori scollinano davanti insieme, allora potrebbe essere la giornata di Pidcock. Se invece Tadej decide che vuole vincere, potrebbe essere la giornata di Pogacar :mrgreen:
L'avevo detto che se Tadej si disinteressava poteva essere la giornata di Pidcock, anche se non vince ... bel colpo Tom !!!

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto