Pedersen è entrato nel gruppo dei contrattaccanti per prendersi i punti del traguardo volante, ma mi sa che si sta facendo un gran culo per nullaquindi oggi in fuga c'è "Peloton" ?
Pedersen è entrato nel gruppo dei contrattaccanti per prendersi i punti del traguardo volante, ma mi sa che si sta facendo un gran culo per nullaquindi oggi in fuga c'è "Peloton" ?
Macché, fatto vaccino col grafene, mangio tanti carboidrati e niente, sempre più piano![]()

Poursuivant molto male, invece, a questo Tourquindi oggi in fuga c'è "Peloton" ?
...se la gioca con voiture balai quest'anno.Poursuivant molto male, invece, a questo Tour![]()
Invece è rientrato.Pedersen è entrato nel gruppo dei contrattaccanti per prendersi i punti del traguardo volante, ma mi sa che si sta facendo un gran culo per nulla
È venerdì. Come tutti hanno poca voglia di lavorare!solo 53 di media? stanno andando a passeggio o è sballato pcs?
stanno facendo solo i 53 perchè si sono già ciucciati 1000mt di dislivello, non sono mica così pippe!solo 53 di media? stanno andando a passeggio o è sballato pcs?
Venerdì???È venerdì. Come tutti hanno poca voglia di lavorare!
Cornuti e vaccinatiA noi hanno dato quello tarocco!!!!
#NonCeLoDicono![]()

Giannetti dice che non era una tappa che piaceva a Pogacar (troppa pianura). Interpreto come "troppa fatica nel tenere la tappa per poter vincere", in quanto tutti si aspettavano una grossa fuga difficile da contenere. Lo stesso Giannetti si diceva un po' sorpreso che Lidl non tirasse (in effetti hanno Ayuso e Skjelmose), e che comunque loro provano a vincere con Wellens a McNultycoraggiose le squadre che hanno i capitani dalla 3a alla 9a posizione a lasciare tutto questo spazio a Pidcock.
L'UAE non andrà per la vittoria di Pogacar ma se attacca forte sul Ballon potrebbe avere per il falso piano Wellens e McNulty per fare la bizona e guadagnare tempo (superfluo) sugli avversari (?).
ma infatti appena dopo aver scritto ho visto sulla live PCS zero reazione dietro e adesso nel mezzo della salita rimangono a oltre 8 minuti, qui Pidcock rischia di sopravanzare Vingegaard, oramai palese che tenteranno la vittoria i più quotati davanti!Giannetti dice che non era una tappa che piaceva a Pogacar (troppa pianura). Interpreto come "troppa fatica nel tenere la tappa per poter vincere", in quanto tutti si aspettavano una grossa fuga difficile da contenere. Lo stesso Giannetti si diceva un po' sorpreso che Lidl non tirasse (in effetti hanno Ayuso e Skjelmose), e che comunque loro provano a vincere con Wellens a McNulty
L'avevo detto che se Tadej si disinteressava poteva essere la giornata di Pidcock, anche se non vince ... bel colpo Tom !!!Se lasciano andare la fuga potrebbe essere la giornata di Simmons; se invece i migliori scollinano davanti insieme, allora potrebbe essere la giornata di Pidcock. Se invece Tadej decide che vuole vincere, potrebbe essere la giornata di Pogacar![]()
Ma Pidcock secondo in generale non preoccupa nessuno dei big?
Non è che sia proprio un pinco pallino, eh