Tour de France 2024

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
157
139
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Questa la planimetria prima tappa è ufficiale io sono in Romagna conosco tutte le salite, cambia solo la salita di spinello sostituita col passo del Carnaio.
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.724
191
varese
Visita sito
Questa la planimetria prima tappa è ufficiale io sono in Romagna conosco tutte le salite, cambia solo la salita di spinello sostituita col passo del Carnaio.
grazie, comunque questa e' l'altimetria, la planimetria sarebbe la mappa del percorso visto dall'alto, nel sito del tdf si vede solo un video molto veloce. Sul sito del giro e' organizzata meglio la descrizione della tappa, altimetria, planimetria e dettaglio principali salite. A me interessa conoscere di preciso le strade percorse tra la salita di s. Leo e la successiva verso s. Marino, dove probabilmente andro' a vedere il passaggio.
penso che andro' a cercarmi i segmenti strava di quella zona che sicuramente ci sono
allego schermata della planimetria della tappa odierna del giro
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-12 at 08-13-49 Tappa 9 del Giro d’Italia 2024 Avezzano Napoli.png
    Screenshot 2024-05-12 at 08-13-49 Tappa 9 del Giro d’Italia 2024 Avezzano Napoli.png
    373,4 KB · Visite: 15

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
157
139
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Io farò per intero la tappa il giorno del tour e vado in ricognizione nei prossimi giorni delle ultime 2 salite che non ho ben chiare nemmeno io poi posto traccia con Komoot.
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
482
121
Visita sito
Ciao, a chi interessa questa è la traccia GPS da Mercato Saraceno a Rimini.
Ovviamente io sono partito e tornato a Rimini, la prima parte del percorso non c'entra nulla col Tour!
Però dall'inizio del Barbotto a Rimini il tracciato è questo, ho solo un dubbio dalla fine dell'ultima salita fino a Borgo Maggiore,
sono 2 km e ci sono 2 strade, io ho preso quella per me più panoramica, in ogni caso non cambia nulla, alla fine le due strade
si riuniscono e sono, appunto, un paio di km.

Ciao

 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.724
191
varese
Visita sito
Ciao, a chi interessa questa è la traccia GPS da Mercato Saraceno a Rimini.
Ovviamente io sono partito e tornato a Rimini, la prima parte del percorso non c'entra nulla col Tour!
Però dall'inizio del Barbotto a Rimini il tracciato è questo, ho solo un dubbio dalla fine dell'ultima salita fino a Borgo Maggiore,
sono 2 km e ci sono 2 strade, io ho preso quella per me più panoramica, in ogni caso non cambia nulla, alla fine le due strade
si riuniscono e sono, appunto, un paio di km.

Ciao

grazie mille :ola: o-o
delle salite finali , quella che sale a s. Leo e s. marino, quale presenta tratti piu' duri?
 

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
157
139
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Io sono passato ieri stanno riasfaltando tutte le strade io ho fatto al contrario San Marino Chiesa Nuova poi sono andato in Carpegna , entro una decina di giorni farò la tappa per intero .
Una settimana fa ho anche la salita dei 3 Faggi la prima da Firenze il tratto toscano è interamente asfaltato di nuovo invece la discesa verso Premilcuore ancora ci sono dei tratti molto sconnessi però vedo che stanno asfaltando .
 
  • Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
157
139
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Ciao, a chi interessa questa è la traccia GPS da Mercato Saraceno a Rimini.
Ovviamente io sono partito e tornato a Rimini, la prima parte del percorso non c'entra nulla col Tour!
Però dall'inizio del Barbotto a Rimini il tracciato è questo, ho solo un dubbio dalla fine dell'ultima salita fino a Borgo Maggiore,
sono 2 km e ci sono 2 strade, io ho preso quella per me più panoramica, in ogni caso non cambia nulla, alla fine le due strade
si riuniscono e sono, appunto, un paio di km.

Ciao

Grazie
 

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
157
139
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
grazie, comunque questa e' l'altimetria, la planimetria sarebbe la mappa del percorso visto dall'alto, nel sito del tdf si vede solo un video molto veloce. Sul sito del giro e' organizzata meglio la descrizione della tappa, altimetria, planimetria e dettaglio principali salite. A me interessa conoscere di preciso le strade percorse tra la salita di s. Leo e la successiva verso s. Marino, dove probabilmente andro' a vedere il passaggio.
penso che andro' a cercarmi i segmenti strava di quella zona che sicuramente ci sono
allego schermata della planimetria della tappa odierna del giro
Il tratto migliore è sicuramente l'ultimo km del Barbotto il problema sarà il troppo pubblico presente fin dal mattino.
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
157
139
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Domani venerdì 31 si doveva provare l'intero percorso della prima tappa ma causa maltempo rischio pioggia ma soprattutto forte vento dovremmo rinviare per la prossima settimana sperando che sia più stabile.
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena