Tour de France 2024

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.160
304
varese
Visita sito
No. Sono due salite diverse
ah ok, il fatto e' che io non saro' da quelle parti in bici, ma ci arrivero' in auto dalla riviera, quindi non posso che scegliere una delle ultime due salite, le piu' vicine alla costa. Premesso che vista la marea umana che si riversera' su quelle strade, dovro' lasciare l'auto parecchio lontano
No è la salita che parte da Mercato saraceno è la quarta dopo 3 faggi , forchine e Carnaio.
grazie

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
514
323
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
vorrei andare a vederli passare a San Marino, ma non riesco a capire qual è la salita che faranno... dal Garibaldi leggo che passano da Acquaviva ma poi non mi è chiara l'ascesa che faranno. Qualcuno ha qualche info più dettagliata sul passaggio?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Selezione UAE per il Tour:
Tadej Pogačar
Adam Yates
Juan Ayuso
Joao Almeida
Marc Soler
Pavel Sivakov
Tim Wellens
Nils Politt

Povero Politt

Vai Soler, siamo tutti con te, movimenta questo Tour come solo tu sai fare :==

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.939
45.667
100
dove capita
Visita sito
Il punto di Tadej:

"Yates sarà il mio gregario, Ayuso e Almeida sono super gregari per la montagna. Soler e Sivakov possono supportarmi sia in pianura che in montagna. E poi abbiamo Politt & Wellens...la cosa mi spaventa un po'!
Vingegaard sarà pronto. Dopoche è uscito dall'ospedale ha iniziato subito ad andare in bici. Se si sentirà a suo agio potrà iniziare in buona forma. Deve raggiungere il suo peso forma in gara, ma non credo che sia un problema. È un inizio difficile in Italia. Devo pensare al nostro approccio. L'ultimo fine settimana è brutale. Evenepoel andrà all-in nel fine settimana di apertura, Roglic giocherà di rimessa e colpirà nell'ultimo fine settimana"

D

Deleted member 2182

Guest
Selezione UAE per il Tour:
Tadej Pogačar
Adam Yates
Juan Ayuso
Joao Almeida
Marc Soler
Pavel Sivakov

Tim Wellens
Nils Politt

Povero Politt
Oltre a Tadej, gli altri in grassetto potrebbero essere capitani per GT in quasi tutte le squadre WT :shock:
Una squadretta insomma

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il punto di Tadej:

"Yates sarà il mio gregario, Ayuso e Almeida sono super gregari per la montagna. Soler e Sivakov possono supportarmi sia in pianura che in montagna. E poi abbiamo Politt & Wellens...la cosa mi spaventa un po'!
Vingegaard sarà pronto. Dopoche è uscito dall'ospedale ha iniziato subito ad andare in bici. Se si sentirà a suo agio potrà iniziare in buona forma. Deve raggiungere il suo peso forma in gara, ma non credo che sia un problema. È un inizio difficile in Italia. Devo pensare al nostro approccio. L'ultimo fine settimana è brutale. Evenepoel andrà all-in nel fine settimana di apertura, Roglic giocherà di rimessa e colpirà nell'ultimo fine settimana"

1717499131088.png
:==:clown:bella cumpa:-x

comunque, super squadrone
Non lo faranno perchè partiranno con la doppietta in testa, ma se in una tappa, dovesse capitare di avere Ayuso davanti.......

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.939
45.667
100
dove capita
Visita sito
Il vero forumendolo qualunque:

"Tadej ha vinto perché gli altri erano decisamente scarsi. Roglic ormai è vecchio. Remco ha fatto di tutto per indossare la maglia gialla alla prima settimana e poi si è ritirato con la solita scusa del virus e della caduta dal ponte: non sa guidare e non sarà mai un corridore vincente. Vingegaard è andato alla Vuelta per vincere facile come Pogi al Giro.
Comunque chissà come mai i corridori al Tour non si lamentano mai....alla 4^tappa pioveva e non si sono nemmeno messi la gabba! Alla fine è solo questione di soldi. W il bidet!"

Ultima modifica:

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
425
453
70
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
vorrei andare a vederli passare a San Marino, ma non riesco a capire qual è la salita che faranno... dal Garibaldi leggo che passano da Acquaviva ma poi non mi è chiara l'ascesa che faranno. Qualcuno ha qualche info più dettagliata sul passaggio?
L'ultima salita passa da Fiorentino e arrivano da Chiesanuova.

• Mi piace
Reactions: mariazzo

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
425
453
70
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Oggi sono partito per fare il percorso della prima tappa purtroppo dopo aver fatto i tre faggi le forchine e il passo del Carnaio la statale tra San Piero in bagno è ancora chiusa tra Quarto e Sarsina, non potendo fare l'E45 ho cambiato programma.
La statale è crollata nel maggio 2023 durante l'alluvione ci stanno lavorando ma molto probabilmente devieranno la carovana sulla super strada E 45 .

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.287
12.259
Udine
Visita sito
VINGEGAARD Jonas, KUSS Sepp, BENOOT Tiesj, JORGENSON Matteo, KRUIJSWIJK Steven, LAPORTE Christophe, VAN BAARLE Dylan

Al momento questi sono i nomi riportati da PCS per il Tour. Da quello che si vede in queste prime tappe del delfinato Van Baarle non sembra in grandi condizioni, anzi piuttosto pessime, Laporte non corre dal giro e non sarà al via nemmeno del giro di svizzera. Sono curioso di vedere Kuss in salita ad oggi ha avuto una stagione molto anonima e senza nemmeno grandi obblighi di gregariato. Per ora il più in palla della squadra sembra Jorgenson.

Per Van Aert niente giro di Svizzera quindi lo rivedremo alle olimpiadi

• Wow
Reactions: Deleted member 2182