Troppo dura non c'è classica monumento più dura.La prima tappa è adatta a Van der Poel e a Van Aert o è già troppo dura quindi Pogi prende la maglia subito ?
Van der Poel è sicuramente tagliato fuori meglio Van Aert Pogaćar permettendo.
Troppo dura non c'è classica monumento più dura.La prima tappa è adatta a Van der Poel e a Van Aert o è già troppo dura quindi Pogi prende la maglia subito ?
ah ok, il fatto e' che io non saro' da quelle parti in bici, ma ci arrivero' in auto dalla riviera, quindi non posso che scegliere una delle ultime due salite, le piu' vicine alla costa. Premesso che vista la marea umana che si riversera' su quelle strade, dovro' lasciare l'auto parecchio lontanoNo. Sono due salite diverse
grazieNo è la salita che parte da Mercato saraceno è la quarta dopo 3 faggi , forchine e Carnaio.
Selezione UAE per il Tour:
Tadej Pogačar
Adam Yates
Juan Ayuso
Joao Almeida
Marc Soler
Pavel Sivakov
Tim Wellens
Nils Politt
Povero Politt

Oltre a Tadej, gli altri in grassetto potrebbero essere capitani per GT in quasi tutte le squadre WTSelezione UAE per il Tour:
Tadej Pogačar
Adam Yates
Juan Ayuso
Joao Almeida
Marc Soler
Pavel Sivakov
Tim Wellens
Nils Politt
Povero Politt
e su una cosa ci ha azzeccato senz'altro, ma non che fosse una previsione difficileIl punto di Tadej:
Roglic giocherà di rimessa
Uno vince 3 GT e mille altre corse e poi dice le stesse 4 baggianate di un forumendolo qualunquee su una cosa ci ha azzeccato senz'altro, ma non che fosse una previsione difficile![]()

Il punto di Tadej:
"Yates sarà il mio gregario, Ayuso e Almeida sono super gregari per la montagna. Soler e Sivakov possono supportarmi sia in pianura che in montagna. E poi abbiamo Politt & Wellens...la cosa mi spaventa un po'!
Vingegaard sarà pronto. Dopoche è uscito dall'ospedale ha iniziato subito ad andare in bici. Se si sentirà a suo agio potrà iniziare in buona forma. Deve raggiungere il suo peso forma in gara, ma non credo che sia un problema. È un inizio difficile in Italia. Devo pensare al nostro approccio. L'ultimo fine settimana è brutale. Evenepoel andrà all-in nel fine settimana di apertura, Roglic giocherà di rimessa e colpirà nell'ultimo fine settimana"

L'ultima salita passa da Fiorentino e arrivano da Chiesanuova.vorrei andare a vederli passare a San Marino, ma non riesco a capire qual è la salita che faranno... dal Garibaldi leggo che passano da Acquaviva ma poi non mi è chiara l'ascesa che faranno. Qualcuno ha qualche info più dettagliata sul passaggio?
penso che andrò a vedermela a san marino. dalla costa mi farò verucchio, scollino verso acquaviva e poi faccio la salita per san marino... e poi dritto per dritto in spiaggia :DL'ultima salita passa da Fiorentino e arrivano da Chiesanuova.