[Tour de France] Mostruoso Sagan

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
spero non sia riferito alla politica del sospetto:)

purtroppo sono i fatti che ci portano a dubitare di chi è due spanne sopra agli altri... io tifavo Pantani ed ero impressionato dallo spettacolo che proponeva ogni volta che iniziava una salita, ero convinto fosse un talento come non se ne vedavano da anni, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Tutti, nessuno escluso, si aiutano restando nei limiti della legge e con sostante consentite e legali poi qualcuno vuole essere il fenomeno e esce da questi confini...poi fino a prova contraria tutti sono onesti e puliti, quindi ad oggi grande Sagan e speriamo cha lui non ci dia un altra amara delusione, ne abbiamo già viste troppe.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Dici?
Ma forse vale solo x la strada perchè in Mtb non mi pare che funzioni così.....:mrgreen:

A parte tutto,sarà sicuramente un fuoriclasse ma quando si umiliano avversari di quel livello ,il sospetto è lecito che venga...........

Di mtb ne capisco poco ma ricordo che una volta Cannondale era il top indiscusso per le sue bici (o sbaglio) anche ora ne fa di belle e alle ultime granfondo di mtb ho visto tanti pro e tantissimi amatori con bici cannondale. A titolo di curiosita mia oggi chi è al top nella mtb (come bici)
P.s. Scusate l'o.t. solo un pochino di curiosità
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
purtroppo sono i fatti che ci portano a dubitare di chi è due spanne sopra agli altri... io tifavo Pantani ed ero impressionato dallo spettacolo che proponeva ogni volta che iniziava una salita, ero convinto fosse un talento come non se ne vedavano da anni, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Tutti, nessuno escluso, si aiutano restando nei limiti della legge e con sostante consentite e legali poi qualcuno vuole essere il fenomeno e esce da questi confini...poi fino a prova contraria tutti sono onesti e puliti, quindi ad oggi grande Sagan e speriamo cha lui non ci dia un altra amara delusione, ne abbiamo già viste troppe.
ma come c'avete rotto li cojoni !!! basta ci sono fior fior di 3D cheapralano dell sospetto cerchiamo di paralre di sport di imprese e di fenomeni, altrimenti non ne usciamo , tutti i 3d stanno diventando monotematici e figuriamoci che stiamo in forum in cui dovremmo promuovere il ciclismo invece ....

(perdonami l 'efferatezza dei miei sentimenti pero qui non si puo piu veder un impresa che subito...)
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Quello che mi sorprende é l'intelligenza tattica di un ragazzino di 22 anni.
Se avessi quella gamba ti sorprenderei anche io con la mia tatticao-o. Indiscutibile l'intelligenza tattica ma certo che quando sei nettamente superiore tutto ti viene facile e bene. Poi ricordiamoci che i ds parlano in continuazione con i loro atleti al punto che spesso sembrano radiocomandati...cmq grandissimo atleta
 

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
è un peccato che ci sia sempre o quasi questa politica del sospetto, è un ragazzo di 22 anni che corre, vince, diverte e si diverte, è forte e non ha paura a scattare nei denti ai vari mostri sacri, diamogli fiducia e lasciamo da parte il sospetto, tifiamo e speriamo che finalmente ci sia un "campione pulito"...se poi il tempo mi darà torto beh allora sarà l'ennesimo che si aggiunge all'ormai lunga lista di personaggi che ci hanno preso per il c..o: Armstrong, Contador, Pantani, Di Luca, Simoni, Basso, Rijs, Ulrich...scusate se ho dimenticato qualcuno!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Di mtb ne capisco poco ma ricordo che una volta Cannondale era il top indiscusso per le sue bici (o sbaglio) anche ora ne fa di belle e alle ultime granfondo di mtb ho visto tanti pro e tantissimi amatori con bici cannondale. A titolo di curiosita mia oggi chi è al top nella mtb (come bici)
P.s. Scusate l'o.t. solo un pochino di curiosità
io direi ancora CAnnondale...forse perche ne ho due :mrgreen:
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ma come c'avete rotto li cojoni !!! basta ci sono fior fior di 3D cheapralano dell sospetto cerchiamo di paralre di sport di imprese e di fenomeni, altrimenti non ne usciamo , tutti i 3d stanno diventando monotematici e figuriamoci che stiamo in forum in cui dovremmo promuovere il ciclismo invece ....

(perdonami l 'efferatezza dei miei sentimenti pero qui non si puo piu veder un impresa che subito...)

da parte mia come detto nessun sospetto al massimo un interrogativo e la speranza di non dover inghiotttire un altro boccone amaro. Come tutti io mi esalto al gesto sportivo poi magari se questo diventa un fenomeno di tutti i giorni qualche interrogativo me lo pomgo.. e chissa mai perchè. Possiamo promuovere il ciclismo quanto volgiamo, e io la faccio tutti i giorni poi la domenica vedo cose da paura anche nelle categorie giovanili (denunciate anche dal sottoscritto e passate inpunite, anzi inosservate). cmq non possiamo far finta che tutto vada bene come fanno in altri sport. Io non credo che nel calcio non esista nemmeno un caso di doping come vogliono farci credere. Come detto e lo ribadisco al momento grande Atleta punto e basta.
Concordo con te che siamo andati fuori tema ma proprio perche amo questo sport che troppe volte è finito per colpa di idioti nel fango che purtroppo non posso fare a meno di pensare a certe cose anche se credimi proprio non lo vorrei.
Un politico diceva "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina"

Visto che siamo ot propongo di chiuderla qui, visto che ho iniziato io mi scuso con tutti.o-oo-oo-o
P.s. prendiamolo un po' piu serenamente il forum, io vengo qui per fare due parole tra amici anche se praticamente non conosco nessuno di voi.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Se avessi quella gamba ti sorprenderei anche io con la mia tatticao-o. Indiscutibile l'intelligenza tattica ma certo che quando sei nettamente superiore tutto ti viene facile e bene. Poi ricordiamoci che i ds parlano in continuazione con i loro atleti al punto che spesso sembrano radiocomandati...cmq grandissimo atleta
nella prima tappa che ha vinto anche io sono rimasto sorpreso dalla lucidita',era a pochi metri dai due davanti (non mi ricordo i nomi) poteva chiudere ma ha capito al volo che erano energie sprecate ha aspettato ... (tanto che anche cassani in diretta disse che era in difficolta') poi ha seguito e battuto cancellara
ieri beh c'è poco da dire ne aveva il doppio