[Tour de France] Schleck positivo ad un diuretico

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Come ogni anno, al Tour de France vengono pizzicati corridori positivi.
Fa parte dello spettacolo della corsa, dev'esserci sempre il capro espiatorio alla "Grand Boucle".
Nel caso di Frank Schleck, vedremo cosa diranno le controanalisi. Anche se temo che siano positive...
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
E poi ci saranno quelli che diranno che i futuri campioni devono essere anoressici. Francamente l'unico del quale oggi mi fido e Miller. Se notate e uno dei pochi che usa il termine DOPING, e non una serie di giri di parole.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E poi ci saranno quelli che diranno che i futuri campioni devono essere anoressici. Francamente l'unico del quale oggi mi fido e Miller. Se notate e uno dei pochi che usa il termine DOPING, e non una serie di giri di parole.
Chiaro che tu intendessi David Millar.
Che comunque ha già scontato in passato una squalifica per doping, due anni a partire dal giugno 2004, per avere fatto uso di Eprex, un farmaco a base di EPO.
 

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Visita sito
Bici
moser
Premesso che non sono un grande estimatore dei fratelli Schleck, questo diuretico serve come mascherante...certo che se ha preso del doping per essere 12esimo è prorpio un nador(come si dice dalle mie parti).
Vedremo, la mia considerazione per questi fratelli è sempre più bassa.
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Che significhi qualcosa che Cancellara e gli Schleck avevano fatto questioni con la squadra per mensilità non pagate?

Sembra tanto una coincidenza "casuale"
- il Piccolo non c'è per infortunio
- lo Svizzero si ferma per andare dalla moglie
- il Grande viene trovato positivo