Tour de Langkawi 2012

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
oggi è partito il tour de langkawi con una crono che ha visto primeggiare david zabriskie.
nella lista partenti pure vinokurov, rujano, kirsipuu e, tra gli italiani, guardini.
i partecipanti nell'insieme non sono certo di prim'ordine ma qualche vittoria del nostro giovane velocista farebbe comunque esperienza oltre che morale

o-o

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Guardini vince la 2° tappa in volata e prima vittoria di stagione.

34pao3p.jpg

TdLan 12 - 2 - YouTube

Ultima modifica:

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
Però è vero che questa è una corsetta... E che correre tra Belgio e Italia in sti giorni avrebbe significato probabilmente vincere nulla ma sarebbe stato molto meglio per il suo futuro...
stesso dilemma dello scorso anno in cui non fù portato al giro pur avendo fatto un bel inizio di stagione! il punto per me non è la "corsetta" con tutto il rispetto per la corsa, ma confrontarsi con i velocisti più forti come Farrar,Greipel, senza scomodare Cav...prima o poi dovrà gareggiare con questi e lì vedremo il vero valore! mi auguro che sia al loro livello e che riesca a batterli :-x

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
stesso dilemma dello scorso anno in cui non fù portato al giro pur avendo fatto un bel inizio di stagione! il punto per me non è la "corsetta" con tutto il rispetto per la corsa, ma confrontarsi con i velocisti più forti come Farrar,Greipel, senza scomodare Cav...prima o poi dovrà gareggiare con questi e lì vedremo il vero valore! mi auguro che sia al loro livello e che riesca a batterli :-x
E' proprio quello che dicoo-o
Ma anche lasciando stare i campioni affermati sarebbe bello vedere un duelli con altri giovani: Viviani, Demare, Kittel, Degenkolb e compagnia

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Be' averne di ventenni che parlano "male"e vincono così.Anche se tra 4 gatti..

Pensala come vuoi ma a me dell'atleta interessa poco se sotto sotto l'uomo non c'è (con questo non sto dicendo che l'uomo Guardini non ci sia, solo che io volerei molto basso, vedremo nel proseguo della stagione). Hai presente un certo Gilbert come parla? Ecco, quello per me è un uomo.o-o

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE

Quoto in pieno!!!
o-o