Tour d'ortles 2010

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Una segnalazione che interresa i provabili partecipanti al TOUR D'ORTLES.
Dal 1 luglio 2010, la partecipazione viene aperta ai soli tesserati UDACE (prova di campionato italiano brevetti UDACE) e randonneur stranieri.
Ricordo il numero chiuso di partecipanti 150.
Rimane l'alternativa della Rando Stelvio o i brevetti parmanenti nel corsi dell'anno.
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Si, sabato 10 luglio in occasione della rando ufficiale bisogna essere tesserati....alternativa il brevetto permanente al quale si può partecipare senza tessera..

Prosit FORSTo-o
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Non era prevedibile ma.... purtroppo l'organizzzione CHIUDE le iscrizioni ai tesserati della regione Trentino-Alto Adige, per evitare il superamento del massimo stabilito di 150 partenti.
Rimane la possibilita di fare il TOUR come brevetto permanente.
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Maurice 1984

Ma non ti rendi conto di essere in Italia.... ad ogni divieto c'è poi una deroga.... basta chiedere informazioni all'organizzazione.

Prosit FORST o-o
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Si, pensa un po....è un centro sportivo è abbiamo anche le doccie.
Però se devi andare ad una festa penso che sia meglio che rimani a casa tua.

:?:


so che la domanda è un pò stupida, ma dal basso delle mie tre granfondo ho poca dimestichezza. sul sito non mi pareva di aver letto a riguardo, con l'iphone era una faticaccia entrarci e ho approfittato del forum per chiedere. non mi pare di aver chiesto nulla di male, d'estate faccio molti tornei di beach volley e a volte la doccia non è assicurata. essendo una corsa per 150 persone e dal costo di 10 euro ho preferito chiedere, per sapermi regolare meglio per l'impegno della sera.
se sei dell'organizzazione e la questione ti ha infastidito fammelo sapere, mi guarderò bene dal porre altre domande
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Scusami per la mia poco diplomazia, ma mi sembra naturale che ad un randonneur che si fa 250 con 5.550 metri di dislivello, come minimo abbia la doccia pronta. Ti renderai conto che il TOUR D'ORTLES è una rando tutta particolare, con servizi al di sopra della media, lo potrai constatare di persona.
L' albergo: guarda sul sito Gruberhof \ il Cavallino \ Ostello \

Prosit FORST o-o
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Scusami per la mia poco diplomazia, ma mi sembra naturale che ad un randonneur che si fa 250 con 5.550 metri di dislivello, come minimo abbia la doccia pronta. Ti renderai conto che il TOUR D'ORTLES è una rando tutta particolare, con servizi al di sopra della media, lo potrai constatare di persona.
L' albergo: guarda sul sito Gruberhof \ il Cavallino \ Ostello \

Prosit FORST o-o
mai paura, vorrà dire che ci berremo su qualcosao-o

ho prenotato l'ostello, grazie del consiglio!!!
a sabato
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Venerdì 09 luglio, inizia la distribuzione del materiale (Numeri - road book- varie) per i randonneur partecipanti al TOUR D'ORTLES e Brevetto rando Stelvio. Ufficio aperto dalle ore 15.00 alle ore 21.00 e sabato mattina dalle ore 05.00 alla partenza ore 05.30, presso il Tennis Center Meranarena di via Piave, 46 (vicino al camping).
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Un grazie ai randonneur che hanno partecipato alla nostra rando.... che penso di emozioni, ne abbia date. L'organizzazione dell'Athletic era sempre presente nei punti cruciali del percorso, di questo mitico TOUR dei passi che hanno fatto la storia del ciclismo.
I brevettati sono risultati n.92.
Arrivederci al 9 luglio 2011, ricordando che i brevetti permanenti del TOUR D'ORTLES e RANDO STELVIO, aspettano i rando solitari !!!

Prosit FORST o-o