TOUR: il giorno dei primi verdetti?

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Voeckler?...non l'avevo mai sentito prima di questo tour (e campionato nazionale...almeno non me lo ricordavo) se regge buon per lui, ma stare dietro ad un Armstrong che attacca...glielo auguro...:-o
ciauz
 
Spin ha scritto:
Voeckler?...non l'avevo mai sentito prima di questo tour (e campionato nazionale...almeno non me lo ricordavo) se regge buon per lui, ma stare dietro ad un Armstrong che attacca...glielo auguro...:-o
ciauz

Nel 2001 è stato l'unico della Bonjour a finire il Giro d'Italia tra l'altro correndo le ultime tappe con una bici in prestito perchè la sua l'avevano fregata!!!!!

p.s. Vola Ciccione Vola :vox: :vox:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ivan ha scritto:
Nel 2001 è stato l'unico della Bonjour a finire il Giro d'Italia tra l'altro correndo le ultime tappe con una bici in prestito perchè la sua l'avevano fregata!!!!!
Ma dai!? :smile: bè complimenti...
ciauz
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ci sono 4 in fuga (3 minuti di vantaggio) e in testa al gruppo la maglia gialla con quelli della US Postal all'inseguimento. Ma gli avversari di Armstrong dove sono??? Neanche uno davanti a zampettare baldanzoso giusto per metterlo un po' in tensione :azz
L'americano arriva a Parigi con due-tre ore di vantaggio sul secondo....
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
No, nessuno di importante. Comunque se i rivali di Lance mettessero qualcuno davanti giusto per dire che anche loro sono presenti e vogliono fare la corsa sarebbe un'altra cosa.
Secondo me sono tutti amici di Simo* e vogliono farla felice lasciando vincere l'ennesimo Tour ad Armstrong :smile: :smile:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
la sensazione da quello che si legge è proprio quella che nessuno voglia prendere una qualsiasi iniziativa (tra i big di classifica) bah...ma neanche un assaggino? per capire come stanno gli altri...
ciauz
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Non ci posso credere!!! Ivan Basso :ola:
E' andato dietro a Lance come io andrei dietro a mio nonno novantenne!! Non mostrava nessun segno di fatica in volto, GRANDIOSO! :-x :-x