TOUR: il giorno dei primi verdetti?

Al-gancio

Novellino
16 Luglio 2004
31
2
Visita sito
Nicola ha scritto:
:crock: ha scritto:
ma la vittoria è un regalo di lance (i due sono amici e si stimano molto) o è frutto di una palese superiorità?
ù

Opterei per la prima ipotesi!

Lance non ha fatto la volata perchè è meglio un amico in più che non un nemico in più.....
Peraltro, pur essendo Basso fermo nelle volate, penso che oggi ne avesse molto di più che non Armstrong.

Peccato che poi ci siano anche le crono :doh:

Ciao
Alberto
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sarà...ma a me sto basso...non ho ancora capito se mi sta simpatico o meno... :roll:

come persona si, mi sembra uno a posto...ma come atleta un po' meno...non scatta MAI!!!...e non ditemi che è perchè non ne ha... :-(

però evidentemente gli va bene così...

io preferisco gente come popovich, mcgee...gente che quando ha voglia parte e ci prova...con risultati a volte ridicoli, ma almeno ci prova...

detto questo, FORZA BASSOOOOOO :vox: :vox: :vox:
 

Al-gancio

Novellino
16 Luglio 2004
31
2
Visita sito
crock ha scritto:
come persona si, mi sembra uno a posto...ma come atleta un po' meno...non scatta MAI!!!...e non ditemi che è perchè non ne ha... :-(

E' questo che fa venire il nervoso!
Oggi ha dimostrato che ne ha. E ne ha pure tanta!
mentre Armstrong in cima era bello tirato, Basso aveva ancora la faccia tranquilla, di chi non ha spinto al massimo....però non ha attaccato.
La speranza era che con Rijs come DS cambiasse questa sua mentalità. vedremo da qui alla fine del Tour

Detto questo mi associo anch'io Forza BASSOOO

Ciao
Alberto
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Al-gancio ha scritto:
Nicola ha scritto:
:crock: ha scritto:
ma la vittoria è un regalo di lance (i due sono amici e si stimano molto) o è frutto di una palese superiorità?
ù

Opterei per la prima ipotesi!

Lance non ha fatto la volata perchè è meglio un amico in più che non un nemico in più.....
Peraltro, pur essendo Basso fermo nelle volate, penso che oggi ne avesse molto di più che non Armstrong.

Peccato che poi ci siano anche le crono :doh:

Ciao
Alberto

E' stato un bel regalo di Babbo Natale Armstrong: si è mai visto uno che vince senza mai guardare dov'è il suo avversario? Basso è rimasto sempre davanti senza mai voltarsi per "studiare" l'americano, segno che si erano già accordati su chi doveva essere il vincitore. o-o
 

Al-gancio

Novellino
16 Luglio 2004
31
2
Visita sito
Camoscio-moscio ha scritto:
E' stato un bel regalo di Babbo Natale Armstrong: si è mai visto uno che vince senza mai guardare dov'è il suo avversario? Basso è rimasto sempre davanti senza mai voltarsi per "studiare" l'americano, segno che si erano già accordati su chi doveva essere il vincitore. o-o

Anch'io sono straconvinto di questo.
Ma sono anche convinto che, se fosse stata corsa vera, Basso avrebbe comunque vinto ugualmente, perchè oggi ne aveva più di Armstrong.

Ciao
Alberto
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
crock ha scritto:
Lance è solito fare questi regalini...l'ha fatto anche con Pantani nel 99...

non diciamo eresie .....


e Virenque tornera' a farsi vedere oggi , o almeno spero ..... lui almeno a attaccato e ha provato , Basso corre sempre a ruota dello yankee , ma cosi il tour non lo vinci ... poi se ti va bene arrivare settimo allora fa bene , ma nessuno alla fine si ricordera' di lui ....
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
the.ocean ha scritto:
Amstrong e' sempre lui? :twisted:
E' l'anno del Cicciobello? o-o
Hamilton il piu' insidioso? :evil:
Basso che attacca? :smile:
... e se Voeckler frega l'americano e lo tiene in salita? :-P
...oggi si vedra! :sbavon:

Basso che attacca? :smile:
heheh...beh mi ha proprio smentito eh?
ma dopo tre anni di attesa uno poteva anche essere un pochino scettico!!
Concordo col fatto che un finale cosi emozionante era da un po' che non lo vedevo :sbavon:
complimenti anche all'Americano che, cecche se ne dica, e' sempre un signore...(o uno stratega...a fare il cannibale non ci si guadagna sempre!)
Speriamo che il varesino tenga e che questa vittoria non sia solo una cometa...
Ullrich, Hamilton :scassat: ....incredibol!!!
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
newbiker ha scritto:
ma andiamo... se c'era Ser Pecora Lance sarebbe finito a far compagnia a Cicciobello...

:smile: :smile:



...mi spiace per Hamilton....

è un vero peccato!!!

Ps....una bellissima persona...
Cret]°* chi ha detto che è stato "insensibile e poco rispettoso" a portare in gara la fascia nera di lutto per la morte del suo Cane... :bua: :eek:

Ciaooo

Simo*