Tour of britain 2014

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Si sta correndo la prima tappa del tour of britan! visto il percorso con arrivi in salita e una crono(l'ultima tappa a londra) i favoriti sono kiatkowski e wiggins! diverse tappe per velocisti e forse finalmente vedremo per la prima volta nel 2014 una volata uno contro l'altro di kittel e cavendish con kittel favorito vista la condizione di cav!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.461
656
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Si sta correndo la prima tappa del tour of britan! visto il percorso con arrivi in salita e una crono(l'ultima tappa a londra) i favoriti sono kiatkowski e wiggins! diverse tappe per velocisti e forse finalmente vedremo per la prima volta nel 2014 una volata uno contro l'altro di kittel e cavendish con kittel favorito vista la condizione di cav!

E' da inizio anno che dici cosi',ma quando entra in forma??:rosik:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.461
656
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Dove l'hai letto?Io ho visto la tappa e non mi sembra che sia caduto,quando mancavano circa 90Km si e' fermato e si e' seduto per terra per spostare le tacchette delle scarpe,cadute non ne ho viste.

Mi auto quoto.
Ho trovato la notizia,e' caduto quando stava rientrando dietro l'ammiraglia dopo che si era fermato per regolare le tacchette.Mi pare strano che non l'hanno fatto vedere in tv,puo' darsi che me lo sia perso io.