Tour of Turkei

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Bene speriamo ke riesca ad ottenere un bel piazzamento nella generale, le premesse c sono tutte.
Io quando mac Furbo se ne esce ke bisogna andare a correre in tutto il mondo xé una corsa vale l'altra gli fare vedere l'arrivo d oggi.
Alhoa
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Dall'antonia...me lo ricordo che mi asfaltò sulla dorsale del montello * quando avevo 15 anni e lui 18 (son sicurissimo che fosse lui! ricordo la sofferenza di tentare di tenerlo mentre andava a 30kmh), e ora corre in turchia! che storie! bravissimo cmq

* a parziale scusante, ero in mtb
 
G

gianky

Guest
la fanno anche su satellite
trt int
10971
27500 h
hotbird

hanno fatto rivedere arrivo vinto in volata da ciclista Lampre- con auto al seguito che, per poco, non asfaltano i corridori (tappa di ieri?)-
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Ma da dove spunta questo Tour della Turchia?
Sarebbero queste le corse che McQuaid vuole per sostituire il Giro e il Tour?
Ma visto che organizzazione, sono meglio tante GF!
Mah mi faccia il piacere!!!!!!!!!
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Ma da dove spunta questo Tour della Turchia?
Sarebbero queste le corse che McQuaid vuole per sostituire il Giro e il Tour?
Ma visto che organizzazione, sono meglio tante GF!
Mah mi faccia il piacere!!!!!!!!!

si certo sono daccordo con te su mc quaid !
pero vedendo anche oggi il giro di turkia devo dire che non pensavo è proprio un bel paese e ci posto posti veramente belli.
una sorpesa questa turkia ,probabilmente se non avessi visto la corsa qui sul wub non arei mai saputo com è la turkia appunto percio da questo punto di vista mc quaid ha fatto una buona cosa non solo per me ma anche er molti altri appasionato che magari andranno li in vacanza .naturlamente stando sempre attenti perche secondo me a parte i paesaggi è un paese un po a rischio
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Ma da dove spunta questo Tour della Turchia?
Sarebbero queste le corse che McQuaid vuole per sostituire il Giro e il Tour?
Ma visto che organizzazione, sono meglio tante GF!
Mah mi faccia il piacere!!!!!!!!!

si certo sono daccordo con te su mc quaid !
pero vedendo anche oggi il giro di turkia devo dire che non pensavo è proprio un bel paese e ci posto posti veramente belli.
una sorpesa questa turkia ,probabilmente se non avessi visto la corsa qui sul wub non arei mai saputo com è la turkia appunto percio da questo punto di vista mc quaid ha fatto una buona cosa non solo per me ma anche er molti altri appasionato che magari andranno li in vacanza .naturlamente stando sempre attenti perche secondo me a parte i paesaggi è un paese un po a rischio