Tra queste tre, molto diverse, cosa prendereste.

Quale tra queste così diverse tra loro

  • Tommasini x-fire xcr acciaio su misura

    Voti: 13 33,3%
  • Cannondale super six ho mod

    Voti: 18 46,2%
  • Look 586 sl

    Voti: 8 20,5%

  • Votanti
    39

Lennon

Pignone
23 Maggio 2008
143
1
Visita sito
Buongiorno a tutti. Piccolo sondaggino.
Vorrei cambiare bici, e la prox sarà da tenere molto tempo.
Tra queste tre bici, completamente diverse, con caratteristiche molto differenti tra loro, quale vedete come bici semi definitiva o definitva?

Tommasini x- fire acciaio su misura xcr montata sram e montata leggera da farsi pezzo dopo pezzo
Cannondale super six himod montata sram così come è di listino
Look 586 montata sram.....

Cosa fareste? Per favore non ditemi che dipende da cosa ci voglio fare.
Grazie :-)
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
tommasini senza pensarci!!!

già il fatto che è un su misura basta ed avanza per scartare le altre
già il fatto che è una tommasini basta ed avanza per scartare le altre
già il fatto che è in metallo basta ed avanza per scartare le altre
già il fatto che tra 10 anni è ancora attuale basta ed avanza per scartare le altre.
 
Ultima modifica:

Lennon

Pignone
23 Maggio 2008
143
1
Visita sito
ovviamente con tommasini e look andrei a spendere più o meno la stessa cifra....ovvero un bel po...con cannondale moooolto meno.
ma questo importa poco, nel senso che piuttosto ci metto di più a farla...
 

Lennon

Pignone
23 Maggio 2008
143
1
Visita sito
ciao grazie, bhe con cannondale avrei una bici uguale a tante altre no? ma con molto meno...
per quanto riguarda la durata nel tempo il carbonio è un po più delicatino mi sembra...
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
tommasini x fire. il motivo? è troppo bella.

scherzi a parte ho votato tommasini ma sono 3 ottimi prodotti ; però uno solo è su misura ed è già un valido motivo per sceglierla. poi è davvero molto bella ( anche le altre cmq non sono niente male come estetica) ed è sicuramente quella più intramontabile e meno soggetta alle mode.
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
bici definitiva da tenere tanti anni??...anche io dicevo così....poi ogni volta che si presentano modelli nuovi mi prende la malattia che quasi tutti i ciclisti conoscono...sapete di cosa sto parlando....
tra le tre direi quindi tommasini...una bici che non sta detro alle mode del momento e che non stufa negli anni, in più è un su misura, in più vuoi mettere il gusto di metterla insieme pezzo dopo pezzo!!!!!