Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
siccome per me questa è la "settimana del Camoscio" dopo Pian della Rasa, Fossato e ieri sera Migliana da Lago verde dove l'inclinometro godeva:17-19-20-21-22%....
stasera chi viene a Montesenario?ovviamente si passa dallo "stroncaginocchi" e magari anche dal poggio uccellini...
partenza 17.30...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
la settimana del camoscio, visto l'indurimento delle gambe di stamani, si è chiusa ieri sera, ma la prossima sfida serale si chiama Alpe di Cavarzano...percorso per me inedito.
da informazioni raccattate su internet pare che la strada da Cavarzano a Brasimone sia sterrata, ma almeno fino al passo in ottimo stato, quindi le ipotesi sono almeno 3:
1)salire da la briglia e poi schignano-migliana alta-scendere a lago verde- salire a Cavarzano-scendere a Luciana-discesone verso prato
2)salire da vaiano a schignano-poi come 1
3)arrivare a vernio-salire a cavarzano e tentare l'attacco al passo(1080m) anche su sterrato per poi ridiscendere dalla stessa strada...questa è la mia preferita

chi si vuole unire?(già da martedì prossimo per me ogni sera è buona)

link al percorso fatto da un motociclista:
[url]http://www.freevax.it/ITINERARI/Suviana&Brasimone.htm[/URL]

kambodja

Novellino
8 Ottobre 2009
10
3
Visita sito
sono un fanatico degli sterrati in salita in bdc (detesto la mtb per la postura), quella dell'Alpe di Cavarzano la conosco sterrata che finisce a Montepiano loc.Badia, quella che va al Brasimone non l'ho presente ma da che ricordo da un Dapiazzaapiazza a piedi non mi pareva ci fossero varchi fattibili in bici per andar a ovest dell'Alpe, però può darsi mi sbagli.
Qualche volta magari contattami che te ne faccio vedere qualcuna davvero stupenda, sto anch'io a Campi Bisenzio (magari mi conoscete più come i'russo..). Di voi (siete della pol.Papaerino,vero?) qualcuno se la sentirebbe ai primi di settembre di venir con me sull'Amiata? Ritorno in treno, è previsto trasporto bici, già fatto diverse volte, a settembre è un giro unico. dò anche il cell: 347 - 888 50 74

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi sa che per pedalare con Te bisogna munirsi di bici da ciclocross tra di noi va poco anche la MTB...la bici da cros nel Paperino nn ce l'ha nessuno...cmq se qualche volta voi unierti con noi in BDC saremo ben lieti!!