Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Allora cominciamo a scriverlo già da ora almeno se qualcuno si vuole aggregare,MARTEDI' 6 APRILE ORE 17,30/17,35 Rotonda LIDL a CAMPI BISENZIO sulla barberinese Fede te ci sei?

dipende, se come pare lunedì di pasquetta mi tocca fare un centinaio in solitudine martedì farei volentieri riposo...però poi tornerebbe male tutta la settimana perchè come dicevo vorrei fare un bel girone fra settimana per preparare la GF ma senza avere le gambe imballate la domenica...;nonzo%;nonzo%aiuto!!

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
dipende, se come pare lunedì di pasquetta mi tocca fare un centinaio in solitudine martedì farei volentieri riposo...però poi tornerebbe male tutta la settimana perchè come dicevo vorrei fare un bel girone fra settimana per preparare la GF ma senza avere le gambe imballate la domenica...;nonzo%;nonzo%aiuto!!
Un consiglio che ti potrei dare è che in occasione della granfondo non farei tanti km fra settimana ma cercherei di trovare un pò più di velocità nelle uscite,pochi km ma tirati fino a giovedì esempio martedi 60/70 km a tutta mercoledi 90 km regolari giovedi 60/70km a tutta venerdì 60/70 km regolari sabato riposo o cronoscalata a monterifrassine tanto per partire in 1° griglia....

RInnovo l'annuncio per MARTEDI' 6 APRILE ore 17,30/17,35 rotonda LIDL a Campi Bisenzio sulla Barberinese

www.polisportivapaperino.it.gg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un consiglio che ti potrei dare è che in occasione della granfondo non farei tanti km fra settimana ma cercherei di trovare un pò più di velocità nelle uscite,pochi km ma tirati fino a giovedì esempio martedi 60/70 km a tutta mercoledi 90 km regolari giovedi 60/70km a tutta venerdì 60/70 km regolari sabato riposo o cronoscalata a monterifrassine tanto per partire in 1° griglia....

RInnovo l'annuncio per MARTEDI' 6 APRILE ore 17,30/17,35 rotonda LIDL a Campi Bisenzio sulla Barberinese

[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]
Buoni Consigli!!o-o
che dobbiamo aprire una lista x Martedì pom:rosik:
dobbiamo ma vederci x l'iscrizinone x le Sieci" G.Fondo della Montagna Fiorentina:angrymod:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]

vedendo, per poco perchè mi sparisci dietro i primi tornanti, come vai in salita mi fiderò ciecamente:hail:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
MARTEDI' 6 APRILE ore 17,30/17,35 rotonda Lidl sulla barberinese a Campi Bisenzio giro di un 60 km circa.....

[URL="http://www.polisportivapaperino.it.gg"][url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL][/URL]

penso proprio di esserci...

intanto ieri sera ho fatto il giro:
rotonda LIDL(17.00)-poggio-pinone-vitolini lamporecchio-giugnano-san baronto-quarrata-rotondaLIDL(19.30) pari a 71km 830m dsl
2h e 30 nette (28.1 di media in solitaria:mrgreen:)compresa la sosta di rifornimento acqua sul san baronto...quindi anche partendo alle 17.30 dalla settimana del 12 credo sia fattibilissimo e poi mano a mano che le giornate allungheranno ci si può mettere sù anche il seano...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
penso proprio di esserci...

intanto ieri sera ho fatto il giro:
rotonda LIDL(17.00)-poggio-pinone-vitolini lamporecchio-giugnano-san baronto-quarrata-rotondaLIDL(19.30) pari a 71km 830m dsl
2h e 30 nette (28.1 di media in solitaria:mrgreen:)compresa la sosta di rifornimento acqua sul san baronto...quindi anche partendo alle 17.30 dalla settimana del 12 credo sia fattibilissimo e poi mano a mano che le giornate allungheranno ci si può mettere sù anche il seano...
:mrgreen: sono daccordissimo Fede!!;-)Auguronio-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Questo sarebbe il giro per domani pomeriggio 6 APRILE ore 17,30/17,35 rotonda Lidl sulla barberinese a Campi Bisenzio giro di un 60 km circa.....Campi B.-indicatore-p.a signa-montelupo-limite-sovigliana-sant'ansano-vitolini-pinone-carmignano-seano-poggio a caiano-campi bisenzio...

findORElevation2.php

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Questo sarebbe il giro per domani pomeriggio 6 APRILE ore 17,30/17,35 rotonda Lidl sulla barberinese a Campi Bisenzio giro di un 60 km circa.....Campi B.-indicatore-p.a signa-montelupo-limite-sovigliana-sant'ansano-vitolini-pinone-carmignano-seano-poggio a caiano-campi bisenzio...

findORElevation2.php
:mrgreen::mrgreen: Vedo di esserci:-):mrgreen:la compagnia me piace!!:hahaha::asd::asd::asd:;-)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

findORElevation2.php
io faccio festa alle 17 e arrivo vengo da Calenzano penso di farcela;nonzo%