Tradition is the future: Scapin

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dai era solo per ridere....chiaramente ogniuno di noi ha le sue simpatie per un gruppo o un altro, non è sancito per legge che una bici italiana deve essere montata Campagnolo; ci sono differenze tra Campagnolo, Shimano e Sram, come ergonomia dei comandi, materiali ed estetica; certo una bici italiana degli anni 90/2000 dove Campagnolo era "una voce in capitolo" meriterebbe un tale gruppo ma poi ogniuno sceglie in base alle sue tasche e preferenze!!!
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Eos 7 se no ricordo male era il top di gamma.
Io ho avuto la 5, poi venduta con l'avvento del carbonio ;pirlùn^
Comprata tra l'altro direttamente in ditta dove c'era l'annesso negozio.
Misure prese dal "vecchio" Scapin in persona, senza tanti macchinari, ma con il metro.
:maestro: gandalf
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: minodoc3