So povero
So povero
Dai era solo per ridere....chiaramente ogniuno di noi ha le sue simpatie per un gruppo o un altro, non è sancito per legge che una bici italiana deve essere montata Campagnolo; ci sono differenze tra Campagnolo, Shimano e Sram, come ergonomia dei comandi, materiali ed estetica; certo una bici italiana degli anni 90/2000 dove Campagnolo era "una voce in capitolo" meriterebbe un tale gruppo ma poi ogniuno sceglie in base alle sue tasche e preferenze!!!So povero
Dai dai che viene bellissima lo stesso!So povero
Eos 7 ha i pendenti posteriori curvi, e spesso forcella Wound Up, tubi ultrafocoBuongiorno a tutti, cortesemente chi mi sa dire le differenze tra una EOS 7 e una EOS 5?
grazie


Bella!!Buongiorno a tutti,
ho comprato questa EOS 5.
Sostituirò sicuramente la sella e l'attacco manubrio, poi deciderò se montare o meno il Record 11V che giace da tempo su uno scaffale.
Vedi l'allegato 508192
a mio gusto, la colorazione più bella.Buongiorno a tutti,
ho comprato questa EOS 5.
Sostituirò sicuramente la sella e l'attacco manubrio, poi deciderò se montare o meno il Record 11V che giace da tempo su uno scaffale.
Vedi l'allegato 508192
La avevo uguale,tutta nera,con forcella dritta come questa e record 10v,guarnitura carbon.Con la forcella dritta poi è il top.
Vedi l'allegato 508201
Posso chiederti che marca è quel reggisella 0 offset?Con la forcella dritta poi è il top.
Vedi l'allegato 508201
Purtroppo la bici non è mia ho trovato la foto in internet.Posso chiederti che marca è quel reggisella 0 offset?
Fortunello ..... adesso ha un Veloce, mi pare.Buongiorno a tutti,
ho comprato questa EOS 5.
Sostituirò sicuramente la sella e l'attacco manubrio, poi deciderò se montare o meno il Record 11V che giace da tempo su uno scaffale.
Vedi l'allegato 508192
Fortunello ..... adesso ha un Veloce, mi pare.
Che funziona che è una meraviglia...Fortunello ..... adesso ha un Veloce, mi pare.
Mi conforta leggere di altra gente che ha "la malattia delle bici vecchie"....Buongiorno a tutti,
ho comprato questa EOS 5.
Sostituirò sicuramente la sella e l'attacco manubrio, poi deciderò se montare o meno il Record 11V che giace da tempo su uno scaffale.
Vedi l'allegato 508192
Mi conforta leggere di altra gente che ha "la malattia delle bici vecchie"....