Tradition is the future: Scapin

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Saranno 2 anni che ho messo in vendita una Scapin Dyesys S6, ma sembra non interessare a nessuno.
Telaio custom tra il resto. Mah

Ciao, spero che, quanto segue, ti possa esserti di aiuto per la vendita.
Il tuo telaio l'ho guardato e considerato, non escludo che io ti abbia scritto chiedendo informazioni, probabilmente in qualche sito di vendita diverso da quello che ci ospita.
Da amante dell'acciaio, l'ho scartato per la presenza del piantone in carbonio.
Purtroppo i telai in acciaio usati hanno un prezzo interessante per chi li compra, non certo per chi li vende.
Nonostante oggi, un bel telaio in acciaio nuovo e per freni a disco, costi dai 2 ai 3 mila euro, fino ai 4 mila (e oltre) se di acciaio inox.
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
405
22
Visita sito
@palmer ok per il piantone in carbonio, ma rimane un telaio bellissimo e molto particolare, custom, la forcella top ecc.
infatti il prezzo a cui l'ho proposta mi sembrava molto basso in rapporto al costo del nuovo, più basso di così allora la regalo...
 

Orsissimo

Pignone
1 Novembre 2007
209
5
milano
Visita sito
Buonasera a tutti. Possiedo una Scapin S8 del 2006 o 2007 con forcella WoundUp, bici che continuo a usare con grande soddisfazione. Ho comprato di recente un telaio Scapin che è stato riverniciato dal precedente proprietario e che non riesco a "classificare". nelle forme e stile è identico al mio S8 e sarei portato a ritenere che sia un S8, ma vedo che si sono anche i modelli R8 e EOS e non capisco le differenze. Qualcuno sa indicarle? si trovano on-line i cataloghi dell'epoca? Grazie molte