palmer
Apprendista Scalatore
Saranno 2 anni che ho messo in vendita una Scapin Dyesys S6, ma sembra non interessare a nessuno.
Telaio custom tra il resto. Mah
Ciao, spero che, quanto segue, ti possa esserti di aiuto per la vendita.
Il tuo telaio l'ho guardato e considerato, non escludo che io ti abbia scritto chiedendo informazioni, probabilmente in qualche sito di vendita diverso da quello che ci ospita.
Da amante dell'acciaio, l'ho scartato per la presenza del piantone in carbonio.
Purtroppo i telai in acciaio usati hanno un prezzo interessante per chi li compra, non certo per chi li vende.
Nonostante oggi, un bel telaio in acciaio nuovo e per freni a disco, costi dai 2 ai 3 mila euro, fino ai 4 mila (e oltre) se di acciaio inox.