traferimento dati dal polar cs400

RAMEONE83

Novellino
26 Ottobre 2011
14
1
41
AVERSA
Visita sito
Bici
Ridley Triton
salve ho un polar cs400 acquistato da poco volevo sapere x traferire i dati ce bisogno per forza di una kiavetaa irda della polar oppure va bene una classica che legge gli infrarossi? come tecnologia eè un po retro' la polar visto che gli infrarossi sono superati da un secolo bhooo cmq confido in qualcuno che ne ha gia acquistata una mi faccia sapere al piu presto grazie raffaele:wacko:
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Io ho provato quelle da 10 € e non mi sono trovato bene, qualche volta la sentiva, altre no ecc.
poi ho preso l'originale e mai più problemi.

Cmq tanti hanno quelle non originali e si trovano benissimoo-o
 

RAMEONE83

Novellino
26 Ottobre 2011
14
1
41
AVERSA
Visita sito
Bici
Ridley Triton
grazie gabrio cmq sono pure difficili da trovare in circolazione visto che l tecnologia è andata avanti di brutto...cmq provo a comprarne una nn originale e poi si vede. P.S. complimenti x la foto che hai :-x
 

Andre93

Top-notch Сasual Dating - Actual Women
17 Agosto 2011
32
0
Usa
Visita sito
Bici
Colnago C40
Ciao, pochi mesi fa mi sono trovato nella tua stessa situazione.
Inizialmente avevo acquistato ad un negozio di computer una Irda Gembird ma pur troppo non riuscivo a interfacciare il mio polar con il computer.
Fortunatamente al negozio sono riusciti a trovarmene un altra che funziona benissimo e me la sono cavata con una spesa di 10€. Pur troppo non conosco il modello.
Se hai del tempo da perdere e hai un negozio di fiducia, ti consiglio di fare qualche tentativo.

Andre
 

RAMEONE83

Novellino
26 Ottobre 2011
14
1
41
AVERSA
Visita sito
Bici
Ridley Triton
ti ringrazio andre93 x la precisazione che mi hai dato faro un salto in un negozio di fiducia x farmene provare piu di una vorrei sapere il modello della chiavetta se ti è possibile, poi visto che sei stato cosi gentile potresti spiegarmi il procedimento di come interfacciare il polar cs400 al mio pc tramite irda? cioe' apro il programmino della polar poi?....spiegami tutto passo passo se ti è possibile ti ringrazio in anticipo rameone 83
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
47
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ti ringrazio andre93 x la precisazione che mi hai dato faro un salto in un negozio di fiducia x farmene provare piu di una vorrei sapere il modello della chiavetta se ti è possibile, poi visto che sei stato cosi gentile potresti spiegarmi il procedimento di come interfacciare il polar cs400 al mio pc tramite irda? cioe' apro il programmino della polar poi?....spiegami tutto passo passo se ti è possibile ti ringrazio in anticipo rameone 83

devi installare il softwere della polar, polar pro trainer 5. Lui riconosce da se la chiavetta, poi basta che fai uno scroll sul 400 sino a trovare il menù connect e ti premunisci di fare in modo che i due trasmettitori infrarossi si vedano, dopodiché hai due opzioni, ho clicchi l'iconcina che sembra un ingranaggio nella finestra del polar pro trainer oppure quella subito alla sua sinistra. La differenza tra le due e che la prima ti permette anche di programmare sul cs 400 senza smanettare tra i menù del cardio, l'altra icona ti permette unicamente di scaricare i dati dell'allenamento, che vanno automaticamente ad affluire nella data giusta.