TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Oddio con i piani low non credo esista questo rischio, considerato che sono solo 3 allenamenti a settimana. Personalmente lo scorso anno ho pedalato fino a settembre senza risentirne.
Non escludo che con i piani più intensivi si possa rischiare di spremersi troppo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Alcuni workout non hanno le istruzioni del coach.
nella pagina della descrizione non è indicato se c'è o non c'è, ma solo se c'è :) questo magari genera un po' di confusione

ciau

simo68

Novellino
24 Giugno 2010
8
2
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Stesso problema mio, ieri sera bestemmie! Dopo aver risolto il problema della velocità alta (risolto utilizzando Mac + chiavetta ant+ al posto dell'iphone + bluetooth), ora mi si presenta questa continua interruzione dell'allenamento a causa di perdita del segnale tra rullo e chiavetta ant+. O sono sfigato io o c'è qualcosa che non va, nel frattempo per tagliare la testa al toro ho appena acquistato una nuova chiavetta ant+ su amz. Vediamo...

Tu hai risolto?
Grazie!

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Aggiornami sono interessato anch'io,io ormai uso stabilmente il Bluetooth per il rullo e ant per fascia e pm e zero problemi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.213
14.237
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io lo uso con ant+
gli unici problemi che ho avuto sono stati quando avevo qualcosa tra il rullo e la chiavetta: la spalliera di una sedia, persino il tappetino del mouse di fianco al portatile
se non c'è nulla va bene: basta un ostacolo anche minimo e va a singhiozzi mentre col PM mai avuto problemi
evidentemente l'antenna ant+ del direto è deboluccia

yenas

Pignone
3 Settembre 2015
195
13
Visita sito
Bici
attesa
Anche io Ant+ senza problemi.. anzi ho dovuto avvicinare la chiavetta adesso perché ho lo Stages e non veniva rilevato a distanza Pc.
(Oggi rientrato il mio Nuovo Direto).

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Io sto facendo il Mid, borraccia da 600ml, 5-8gradi nell’ambiente, nessun ventilatore, di solito vado bene per un 1h-1:30h. Oltre trovo indispensabile avere due borracce, già dopo 1:15 a volte sono al limite con una. TR è ben strutturato, hai giorni di riposo e una settimana di scarico, se segui solo il programma vai tranquillo.
Se vai a leggere nel blog di TR vedrai che è fatto per allenarsi tutto l’anno.

yenas

Pignone
3 Settembre 2015
195
13
Visita sito
Bici
attesa
Sono alla settimana di scarico della build 1, vi chiedo :
Una volta finita il week scaruco la Build 2 inizia con il test Ftp, voi lo fate subito o aspettate qualche giorno??

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.213
14.237
Visita sito
Bici
Sustained power Build seconda parte (build 2 o Costruzione 2)!! Sbaglio ?? forse la build 2 é la speciality?
ah ok, ma c'è solo una build che, in mezzo, ha la settimana di scarico
procedi come da piano
io lo scorso anno ho fatto così e farò così anche questo, tra l'altro stesso piano (sustained)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.213
14.237
Visita sito
Bici
e rispetto all'anno scorso eroghi più watt?? sei migliorato!?
i miglioramenti sono relativi alla base di partenza e su cosa ti sei concentrato negli allenamenti
più che guardare solo l'FTP io guardo anche i miei punti critici e cerco di migliorare su quelli
così facendo mi sono tolto qualche soddisfazione personale, quindi non assoluta, nel corso del 2017
nel 2018 vedremo ...

kiko5

Pignone
4 Febbraio 2009
107
92
Visita sito
Sto usando TR da una settimana, sweet spot I medium. In pratica 5 sedute di cui 3 durante la settimana e 2 nel we. I lavori più sostanziosi come durata e stress li mette nel week-end. Facendo mtb io nel we esco e mi rimane difficile seguirli. Essendo i due più importanti mi sento un pochino menomato. Sarebbe più utile forse passare al programma low da eseguire in settimana e lasciare il we libero? Oppure? Avete suggerimenti?

Reactions: spanillo1972

spanillo1972

Novellino
1 Luglio 2017
24
0
Visita sito
Bici
Canyon
Anche io stessa tua situazione è ho scelto il programma low, spero di fare bene , visto il clima non resisto a non uscire

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk