TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
646
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questa app.
Ho letto che negli ultimi tempi è migliorato molto rispetto all'inizio, mi potete dare un feedback?
Cercavo qualcosa il più "professionale" possibile senza però arrivare ad un preparatore vero e proprio.
Al mio stato attuale sarebbe una spesa eccessiva e inutile.

Grazie!

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
479
162
Friul
Visita sito
Bici
si
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questa app.
Ho letto che negli ultimi tempi è migliorato molto rispetto all'inizio, mi potete dare un feedback?
Cercavo qualcosa il più "professionale" possibile senza però arrivare ad un preparatore vero e proprio.
Al mio stato attuale sarebbe una spesa eccessiva e inutile.

Grazie!
E' una buona piattaforma che ti permette di allenarti fissando degli obbiettivi, è dotata di un algoritmo adattativo che in caso di mancato o variazione di qualche allenamento , permette di variare gli allenamenti futuri in base alla variazioni subite al piano.
Io mi sono trovato bene, a suo tempo offriva 30 gg di prova

• Mi piace
Reactions: Maverick89

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
646
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
E' una buona piattaforma che ti permette di allenarti fissando degli obbiettivi, è dotata di un algoritmo adattativo che in caso di mancato o variazione di qualche allenamento , permette di variare gli allenamenti futuri in base alla variazioni subite al piano.
Io mi sono trovato bene, a suo tempo offriva 30 gg di prova
Alla fine ho deciso di provarla...

• Mi piace
Reactions: wilduca

franc3sco

Cronoman
12 Ottobre 2017
730
140
Visita sito
Bici
Trek
È passato molto tempo ma la fusione con zwift è iniziata. Ho letto che bisogna avere due abbonamenti attivi e potrai seguire il piano di allenamento su Zwift oppure cercare l'allenamento suggerito per la giornata sempre su Zwift. La cosa non mi attira, a parte economicamente, ma anche il senso, se devo seguire delle mie tabelle non mi interessa vedere il mio avatar che scorazza in giro senza senso piuttosto metto una serie TV e mi passa prima

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
530
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Ho una domanda "tecnica": io uso i rulli ntl box dove non ho connessione internet. In pratica carico sul garmin un workout e gestisco il rullo in modalità erg sempre tramite il garmin.

Durante il workout guardo film o serie tv e poi a fine allenamento, tornato a casa il garmin si sincronizza con Connect/Strava/Intervals.

Trainerroad può essere usato in questo modo? Sono oramai due anni che pedalo 11 mesi all'anno per 12 ore/settimana e soprattutto da ottobre ad aprile cerco di allenarmi con criterio. Ho letto qualcosa su trainerroad e forse vorrei provarlo ma prima devo capire se si possa usare con la limitazione di essere completamente offline durante l'esercizio. Grazie

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho una domanda "tecnica": io uso i rulli ntl box dove non ho connessione internet. In pratica carico sul garmin un workout e gestisco il rullo in modalità erg sempre tramite il garmin.

Durante il workout guardo film o serie tv e poi a fine allenamento, tornato a casa il garmin si sincronizza con Connect/Strava/Intervals.

Trainerroad può essere usato in questo modo? Sono oramai due anni che pedalo 11 mesi all'anno per 12 ore/settimana e soprattutto da ottobre ad aprile cerco di allenarmi con criterio. Ho letto qualcosa su trainerroad e forse vorrei provarlo ma prima devo capire se si possa usare con la limitazione di essere completamente offline durante l'esercizio. Grazie
confermo che funziona anche offline usando l'app sul cell
sul garmin si possono scaricare gli esercizi da fare in esterno: usando l'app non ho mai provato con quelli indoor

• Mi piace
Reactions: FRNK