TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questa app.
Ho letto che negli ultimi tempi è migliorato molto rispetto all'inizio, mi potete dare un feedback?
Cercavo qualcosa il più "professionale" possibile senza però arrivare ad un preparatore vero e proprio.
Al mio stato attuale sarebbe una spesa eccessiva e inutile.

Grazie!

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
479
162
Friul
Visita sito
Bici
si
E' una buona piattaforma che ti permette di allenarti fissando degli obbiettivi, è dotata di un algoritmo adattativo che in caso di mancato o variazione di qualche allenamento , permette di variare gli allenamenti futuri in base alla variazioni subite al piano.
Io mi sono trovato bene, a suo tempo offriva 30 gg di prova

Reactions: Maverick89

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Alla fine ho deciso di provarla...

Reactions: wilduca

franc3sco

Cronoman
12 Ottobre 2017
730
140
Visita sito
Bici
Trek
È passato molto tempo ma la fusione con zwift è iniziata. Ho letto che bisogna avere due abbonamenti attivi e potrai seguire il piano di allenamento su Zwift oppure cercare l'allenamento suggerito per la giornata sempre su Zwift. La cosa non mi attira, a parte economicamente, ma anche il senso, se devo seguire delle mie tabelle non mi interessa vedere il mio avatar che scorazza in giro senza senso piuttosto metto una serie TV e mi passa prima

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Ho una domanda "tecnica": io uso i rulli ntl box dove non ho connessione internet. In pratica carico sul garmin un workout e gestisco il rullo in modalità erg sempre tramite il garmin.

Durante il workout guardo film o serie tv e poi a fine allenamento, tornato a casa il garmin si sincronizza con Connect/Strava/Intervals.

Trainerroad può essere usato in questo modo? Sono oramai due anni che pedalo 11 mesi all'anno per 12 ore/settimana e soprattutto da ottobre ad aprile cerco di allenarmi con criterio. Ho letto qualcosa su trainerroad e forse vorrei provarlo ma prima devo capire se si possa usare con la limitazione di essere completamente offline durante l'esercizio. Grazie

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
confermo che funziona anche offline usando l'app sul cell
sul garmin si possono scaricare gli esercizi da fare in esterno: usando l'app non ho mai provato con quelli indoor

Reactions: FRNK