Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 6857724" data-attributes="member: 20890"><p>la divisione in 2 del carico comporta un differente obiettivo di carico metabolico. Lo stress metabolico di 4+h di uscita è differente da 2+2.</p><p></p><p>Tornando in topic, un altro esempio/caso, sia pure più sottile nelle differenze, per cui a parità di "TSS" raggiunto (ipotizzando anche la medesima intensità di carico ma spezzata in due) si hanno stimoli allenanti (= obiettivo) differenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 6857724, member: 20890"] la divisione in 2 del carico comporta un differente obiettivo di carico metabolico. Lo stress metabolico di 4+h di uscita è differente da 2+2. Tornando in topic, un altro esempio/caso, sia pure più sottile nelle differenze, per cui a parità di "TSS" raggiunto (ipotizzando anche la medesima intensità di carico ma spezzata in due) si hanno stimoli allenanti (= obiettivo) differenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso