Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 6943524" data-attributes="member: 6731"><p>Gli stessi che vincono una crono scalata tra i prof hanno ottime probabilità di arrivare davanti ad un grande giro e/o su corse con molti metri di dislivello (Liegi e Lombardia solitamente vedono protagonisti corridori che poi performano bene anche nei grandi giri...nelle cronoscalata fatte al giro piuttosto che al tour chi arriva davanti sono solitamente uomini da classifica).</p><p>Poi occorre vedere anche il peso dell’atleta...una cosa è avere 6w/kg e pesare 50kg e un’altra è avere 6w/kg e pesarne 66/67...il secondo performerà molto meglio anche nelle gare lunghe o corse a tappe rispetto al primo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 6943524, member: 6731"] Gli stessi che vincono una crono scalata tra i prof hanno ottime probabilità di arrivare davanti ad un grande giro e/o su corse con molti metri di dislivello (Liegi e Lombardia solitamente vedono protagonisti corridori che poi performano bene anche nei grandi giri...nelle cronoscalata fatte al giro piuttosto che al tour chi arriva davanti sono solitamente uomini da classifica). Poi occorre vedere anche il peso dell’atleta...una cosa è avere 6w/kg e pesare 50kg e un’altra è avere 6w/kg e pesarne 66/67...il secondo performerà molto meglio anche nelle gare lunghe o corse a tappe rispetto al primo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso