Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 6944648" data-attributes="member: 2116"><p>quando parlo di finalizzare parlo di passare da esercizi specifici per migliorare alcune capacità anerobiche che come detto vanno a migliorare anche altre zone, a esercizi su zone 3 4 , e cosi si fanno salite lunghe (non necessariamente l'uscita lunga), cercando di farle in zone 3 per una migliore aerobicità che ti tornera utile nel proseguo i dell'uscita o step da 10 15 min in Z4 che sicuramente saranno piu estenuanti ma appunto ti allenano a stare in alcuni momenti , prolungati con wattaggio alto, o cmq ragazzi....altrimenti cazzo si allenano a fare per ore e ore per migliorare appunto la durata (z3), altrimenti ci facciamo la nostra oretta a ripetute in Z5, e andiamo a vincere..... ed era questo il mio discorso se la finalità poi saranno i 130 150 200km con adeguato dsl, vuoi la gara o vuoi l'uscita con gli amici alleneare solo la Z5 con step da 30 2 3 minuti a mio avviso non basta.</p><p></p><p>A parte e c qui ho la domanda da fare, o meglio la questione, che allenare con criterio Z3 z2 con step lunghi ti porta a migliorare imho la parte mitocondriale dei muscoli e dunque avere una resa migliore sia nella durata che nell'efficacia, oltre al fatto che personalmente ad esempio se faccio uscitona anche importante, ma stando attento a non sforare e o non sforare troppo riesco poi a affrontare la nuova settimana di allenamenti in maniera assai migliore senza dover recuperare 24 48h. (ma qui poi sta la differenza tra i cavalli di razza e i ciucci)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 6944648, member: 2116"] quando parlo di finalizzare parlo di passare da esercizi specifici per migliorare alcune capacità anerobiche che come detto vanno a migliorare anche altre zone, a esercizi su zone 3 4 , e cosi si fanno salite lunghe (non necessariamente l'uscita lunga), cercando di farle in zone 3 per una migliore aerobicità che ti tornera utile nel proseguo i dell'uscita o step da 10 15 min in Z4 che sicuramente saranno piu estenuanti ma appunto ti allenano a stare in alcuni momenti , prolungati con wattaggio alto, o cmq ragazzi....altrimenti cazzo si allenano a fare per ore e ore per migliorare appunto la durata (z3), altrimenti ci facciamo la nostra oretta a ripetute in Z5, e andiamo a vincere..... ed era questo il mio discorso se la finalità poi saranno i 130 150 200km con adeguato dsl, vuoi la gara o vuoi l'uscita con gli amici alleneare solo la Z5 con step da 30 2 3 minuti a mio avviso non basta. A parte e c qui ho la domanda da fare, o meglio la questione, che allenare con criterio Z3 z2 con step lunghi ti porta a migliorare imho la parte mitocondriale dei muscoli e dunque avere una resa migliore sia nella durata che nell'efficacia, oltre al fatto che personalmente ad esempio se faccio uscitona anche importante, ma stando attento a non sforare e o non sforare troppo riesco poi a affrontare la nuova settimana di allenamenti in maniera assai migliore senza dover recuperare 24 48h. (ma qui poi sta la differenza tra i cavalli di razza e i ciucci) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso