Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 6992206" data-attributes="member: 2116"><p>accetto la battuta, ma come detto mi resta ostico logisticamente fare il Test. Pero ammettto che gran parte è anche pigrizia. Poi rega...non è scritto da nessuna parte che dobbiamo essre dei perfetti scolretti dove dobbiamo rigorosamente seguire le indicazioni della maestrina...</p><p></p><p>Per quanto riguarda gli allenamenti , anche per cambiar discorso, come detto mille volte io non ho mai detto che non facevo lavori in Z5, ho sempre detto semmai che altri facevano esclusivamente questi lavori, e sembrava che non erano fatte per aumenare la propria FTP, o aumentare ancor meglio la propria prestazione o forma, ma sembrava una gara fine a se stessa a chi migliorava ancor di piu il proprio wattaggio negli ste di Z5...ma chiusa la chiosa e non era a fine polemica.</p><p>io adesso mi trovo in difficoltà come detto a "gestire" l'acidosi da smaltire ( sapete che abbiamo grossi problemi di smaltimento rifiuti qui a Roma), nelle partenze a freddo nelle gare.....</p><p>Piccolo aneddoto, mi sta capitando , che non mi accorga della miglior forma acquisita quest'anno e penso sempre che alla fine sono la solita pipppaccia come tutti gli anni...mentr invece Domenica pur avendo una sensazione di svuotamento (sicuramente dovuto anche al caldo), facendo il giro da queste parti ho ritoccato sensibilmente tutti i miei PR, anche di importanti, questo a dimostrazione che tante volte ci si alza di uno due tre gradini nella propria forma e neanche ce se ne accorge perche alla fine la fatica è sempre quella....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 6992206, member: 2116"] accetto la battuta, ma come detto mi resta ostico logisticamente fare il Test. Pero ammettto che gran parte è anche pigrizia. Poi rega...non è scritto da nessuna parte che dobbiamo essre dei perfetti scolretti dove dobbiamo rigorosamente seguire le indicazioni della maestrina... Per quanto riguarda gli allenamenti , anche per cambiar discorso, come detto mille volte io non ho mai detto che non facevo lavori in Z5, ho sempre detto semmai che altri facevano esclusivamente questi lavori, e sembrava che non erano fatte per aumenare la propria FTP, o aumentare ancor meglio la propria prestazione o forma, ma sembrava una gara fine a se stessa a chi migliorava ancor di piu il proprio wattaggio negli ste di Z5...ma chiusa la chiosa e non era a fine polemica. io adesso mi trovo in difficoltà come detto a "gestire" l'acidosi da smaltire ( sapete che abbiamo grossi problemi di smaltimento rifiuti qui a Roma), nelle partenze a freddo nelle gare..... Piccolo aneddoto, mi sta capitando , che non mi accorga della miglior forma acquisita quest'anno e penso sempre che alla fine sono la solita pipppaccia come tutti gli anni...mentr invece Domenica pur avendo una sensazione di svuotamento (sicuramente dovuto anche al caldo), facendo il giro da queste parti ho ritoccato sensibilmente tutti i miei PR, anche di importanti, questo a dimostrazione che tante volte ci si alza di uno due tre gradini nella propria forma e neanche ce se ne accorge perche alla fine la fatica è sempre quella.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso