Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7089417" data-attributes="member: 134716"><p>ci sono delle statistiche per valutare quanto si possa migliorare da un anno all'altro...?</p><p></p><p>so che il primo e secondo anno si migliora "molto" e poi piano piano, ovviamente, sempre meno, mi sembrava di aver letto qualcosa ma non ricordo se qui o altrove e non trovo più info interessanti...</p><p></p><p>più che altro per capire come sono messo in base alla media e valutare, finchè sono "giovane" e con voglia di allenarmi ad una certa maniera, se può valere la pena provare ad affidarmi ad un preparatore e provare a tirare fuori il massimo disponibile...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7089417, member: 134716"] ci sono delle statistiche per valutare quanto si possa migliorare da un anno all'altro...? so che il primo e secondo anno si migliora "molto" e poi piano piano, ovviamente, sempre meno, mi sembrava di aver letto qualcosa ma non ricordo se qui o altrove e non trovo più info interessanti... più che altro per capire come sono messo in base alla media e valutare, finchè sono "giovane" e con voglia di allenarmi ad una certa maniera, se può valere la pena provare ad affidarmi ad un preparatore e provare a tirare fuori il massimo disponibile... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso