Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="Pertoni" data-source="post: 7165636" data-attributes="member: 153820"><p>Sono il primo che quando si guarda allo specchio dice che tutte ste ore in bici servono a poco, ci sono persone che con la metà dell'allenamento mi fulminano... É vero che pedalo da "poco" rispetto alla media delle persone che frequento. Sono dell'idea che per un amatore più di 15 ore siano deleterie soprattutto per la vita personale. Ho il fattore di non avere famiglia/fidanzata e la fortuna di un lavoro che mi garantisce tanto tempo libero rispetto ad altre occupazioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pertoni, post: 7165636, member: 153820"] Sono il primo che quando si guarda allo specchio dice che tutte ste ore in bici servono a poco, ci sono persone che con la metà dell'allenamento mi fulminano... É vero che pedalo da "poco" rispetto alla media delle persone che frequento. Sono dell'idea che per un amatore più di 15 ore siano deleterie soprattutto per la vita personale. Ho il fattore di non avere famiglia/fidanzata e la fortuna di un lavoro che mi garantisce tanto tempo libero rispetto ad altre occupazioni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso