Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7305011" data-attributes="member: 148816"><p>Sempre senza nessuna critica, a me sembra invece che si voglia a volte essere un po’ troppo manichei, una cosa come l’ftp non e’ giusta o sbagliata in assoluto, funziona fino a un certo punto e non funziona oltre. Per spiegarti quanto ho scritto, sono consapevole dei limiti dell’ftp, ma non devo vincere gare, se anche alla fine della salita lunga cedo 10-20 watt non succede nulla di male, nella maggior parte delle salite invece mi da’ una indicazione utile.</p><p></p><p>Perche’ non uso cp/w’? Ho sperimentato ma l’app che uso non mi da’ i risultati sperati, mi è successo piu’ di una volta di esaurire w’ ma di sentire ancora energia da spendere, soprattutto in sessioni di sprint ripetuti, quindi ancora non mi trovo bene, sicuramente sbaglio qualcosa, soprattutto non ho ancora fatto un test fatto bene per stimare cp e w’, mi sono affidato alle stime di golden cheetah.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7305011, member: 148816"] Sempre senza nessuna critica, a me sembra invece che si voglia a volte essere un po’ troppo manichei, una cosa come l’ftp non e’ giusta o sbagliata in assoluto, funziona fino a un certo punto e non funziona oltre. Per spiegarti quanto ho scritto, sono consapevole dei limiti dell’ftp, ma non devo vincere gare, se anche alla fine della salita lunga cedo 10-20 watt non succede nulla di male, nella maggior parte delle salite invece mi da’ una indicazione utile. Perche’ non uso cp/w’? Ho sperimentato ma l’app che uso non mi da’ i risultati sperati, mi è successo piu’ di una volta di esaurire w’ ma di sentire ancora energia da spendere, soprattutto in sessioni di sprint ripetuti, quindi ancora non mi trovo bene, sicuramente sbaglio qualcosa, soprattutto non ho ancora fatto un test fatto bene per stimare cp e w’, mi sono affidato alle stime di golden cheetah. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso