Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7368096" data-attributes="member: 120806"><p>Parimenti senza polemica io ho letto questo:</p><p></p><p>"...<strong> ma quasi tutto il lavoro adesso lo faccio magari con più ripetute ma tenendomi un buffer per ognuna di esse. Io mi trovo bene così .</strong></p><p><strong>Quando ho iniziato invece tendevo a andare a tutta a ogni ripetuta, ma poi mi sfibravo troppo rapidamente non recuperavo abbastanza per fare un buon lavoro anche nelle uscite successive"</strong></p><p></p><p>Cosa vuol dire a tutta? Secondo me vuol dire che se per 10 ripetute il piano prevede 350 W, cerco di tenere 350 W.</p><p></p><p>Se il tuo discorso significa che per 10 ripetute tieni 330 W vuol dire che ti stai risparmiando, e su questo ho impostato la mia risposta.</p><p></p><p>Se invece vuoi dire che preferisci fare 330 W ma 12 ripetute, allora il tuo discorso non ha senso perché vai lo stesso al massimale, ma abbassando l'intensità e aumentando il volume.</p><p></p><p>Decidi tu quale delle due opzioni volevi sottintendere così rispondiamo in modo appropriato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7368096, member: 120806"] Parimenti senza polemica io ho letto questo: "...[B] ma quasi tutto il lavoro adesso lo faccio magari con più ripetute ma tenendomi un buffer per ognuna di esse. Io mi trovo bene così . Quando ho iniziato invece tendevo a andare a tutta a ogni ripetuta, ma poi mi sfibravo troppo rapidamente non recuperavo abbastanza per fare un buon lavoro anche nelle uscite successive"[/B] Cosa vuol dire a tutta? Secondo me vuol dire che se per 10 ripetute il piano prevede 350 W, cerco di tenere 350 W. Se il tuo discorso significa che per 10 ripetute tieni 330 W vuol dire che ti stai risparmiando, e su questo ho impostato la mia risposta. Se invece vuoi dire che preferisci fare 330 W ma 12 ripetute, allora il tuo discorso non ha senso perché vai lo stesso al massimale, ma abbassando l'intensità e aumentando il volume. Decidi tu quale delle due opzioni volevi sottintendere così rispondiamo in modo appropriato ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso