Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7378742" data-attributes="member: 134716"><p>sono d'accordo con [USER=116464]@andry96[/USER] e come detto qualche post più indietro penso che sforare qualche minuto in Z3 non vada a compromettere niente, anzi, secondo me alle volte fa quasi bene...mi capita di fare uscite di Z2 ma poi mi ritrovo con voglia di salita allora ne scelgo una piuttosto soft e pedalabile e magari mi faccio 15-18' in Z3 bassa...</p><p></p><p></p><p>hai controllato che le zone cardio sia settate "bene"...?</p><p>comunque qualche bpm in più può essere dovuto, come detto, a tanti fattori come caldo (a me parecchio), digestione (a me non troppo), sonno (a me quasi nulla) o stanchezza fisica (in questo caso più che alti vedo che faticano di più a scendere dopo uno sforzo)...</p><p></p><p>se l'uscita è incentrata sulla Z2 allora diminuirei un pò la potenza cercando un compromesso tra watt e fc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7378742, member: 134716"] sono d'accordo con [USER=116464]@andry96[/USER] e come detto qualche post più indietro penso che sforare qualche minuto in Z3 non vada a compromettere niente, anzi, secondo me alle volte fa quasi bene...mi capita di fare uscite di Z2 ma poi mi ritrovo con voglia di salita allora ne scelgo una piuttosto soft e pedalabile e magari mi faccio 15-18' in Z3 bassa... hai controllato che le zone cardio sia settate "bene"...? comunque qualche bpm in più può essere dovuto, come detto, a tanti fattori come caldo (a me parecchio), digestione (a me non troppo), sonno (a me quasi nulla) o stanchezza fisica (in questo caso più che alti vedo che faticano di più a scendere dopo uno sforzo)... se l'uscita è incentrata sulla Z2 allora diminuirei un pò la potenza cercando un compromesso tra watt e fc... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso