Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7385246" data-attributes="member: 6731"><p>non funziona propriamente cosi...se fai <strong>1530</strong> di vam su 40min (dato Under) con 196bpm medi sei a blocco...andare a 1700 è tutta un'altra storia, letteralmente un'altro sport (comunque per 24 minuti e non 20....sui 20 la VAM era poco sotto i 1800).</p><p></p><p>Se ti metti in Z4 piena e sei a 1500 di vam (40min diciamo può essere un'ottimo test FTP)...e dopo 4 min di salita ti passa uno che sale a 1700 di vam e tu provi a starci dietro...finisci in Z5 piena...in meno di 10min salti per aria...col cavolo che arrivi a 20...tantomeno a 25.</p><p></p><p>Uno che sale a 1770 di VAM su 20min a fine gara (il dato di Tadej alla vuelta) verosimilmente tiene 1680 di VAM su 40min (quest'anno al Tour, tappa 9, 33min a 1740 di VAM)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7385246, member: 6731"] non funziona propriamente cosi...se fai [B]1530[/B] di vam su 40min (dato Under) con 196bpm medi sei a blocco...andare a 1700 è tutta un'altra storia, letteralmente un'altro sport (comunque per 24 minuti e non 20....sui 20 la VAM era poco sotto i 1800). Se ti metti in Z4 piena e sei a 1500 di vam (40min diciamo può essere un'ottimo test FTP)...e dopo 4 min di salita ti passa uno che sale a 1700 di vam e tu provi a starci dietro...finisci in Z5 piena...in meno di 10min salti per aria...col cavolo che arrivi a 20...tantomeno a 25. Uno che sale a 1770 di VAM su 20min a fine gara (il dato di Tadej alla vuelta) verosimilmente tiene 1680 di VAM su 40min (quest'anno al Tour, tappa 9, 33min a 1740 di VAM) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso