Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7532275" data-attributes="member: 170670"><p>Era una domanda, ogni quanto tempo serve allenare una zona per evitare cali drastici su quel tipo di qualità. Non ho doti in quella zona ma ci ho lavorato negli ultimi 4 - 5 mesi quasi esclusivamente riuscendo a portare la mia Ftp ad una livello superiore alla partenza del piano (da 350 circa per 54min a 380 per 52 mi pare) ma mi ha ucciso letteralmente,. Ora vorrei provare un altro approccio facendo solo allenamenti sulla fascia sweet spot per 12 settimane e poi lavorare di nuovo su sogia e vo2max per ulteriori 12, l'endurance per ora non mi interessa perchè qui ho dote naturale abusata in anni di corsa a piedi. So che non è "giusto" ma credo di essere arrivato al mio limite con allenamenti "giusti" e vorrei provare nuove strade con le mie sole possibilità (non ho soldi e tempo per un preparatore purtroppo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7532275, member: 170670"] Era una domanda, ogni quanto tempo serve allenare una zona per evitare cali drastici su quel tipo di qualità. Non ho doti in quella zona ma ci ho lavorato negli ultimi 4 - 5 mesi quasi esclusivamente riuscendo a portare la mia Ftp ad una livello superiore alla partenza del piano (da 350 circa per 54min a 380 per 52 mi pare) ma mi ha ucciso letteralmente,. Ora vorrei provare un altro approccio facendo solo allenamenti sulla fascia sweet spot per 12 settimane e poi lavorare di nuovo su sogia e vo2max per ulteriori 12, l'endurance per ora non mi interessa perchè qui ho dote naturale abusata in anni di corsa a piedi. So che non è "giusto" ma credo di essere arrivato al mio limite con allenamenti "giusti" e vorrei provare nuove strade con le mie sole possibilità (non ho soldi e tempo per un preparatore purtroppo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso