Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7832194" data-attributes="member: 116464"><p>mi sembra un approccio decisamente sensato, si potrebbe anche ridurre meno il volume ma ovviamente dipende da tante cose</p><p></p><p>io finchè mi allenavo da me tagliavo sostanzialmente l'intensità infrasettimanale( che era tipicamente al mercoledì) o la riducevo molto tenendo un volume abbastanza simile( ma soffro decisamente più l'intensità che il volume) </p><p>vedo che invece coi preparatori lo scarico mi risulta decisamente meno scarico( scusate il gioco di parole) riduzione dell'intensità e un poco poco del volume di solito ma decisamente meno marcato che nel fai da me</p><p></p><p>ma probabilmente meglio avendo meno "occhio" scaricare un poco di più che troppo poco</p><p></p><p>e ricordando che non sempre è bene tenere fisso lo schema 3+1 ma seguire sensazioni, carico effettivo e/o se si hanno dati notturni di hrv e bpm anche quelli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7832194, member: 116464"] mi sembra un approccio decisamente sensato, si potrebbe anche ridurre meno il volume ma ovviamente dipende da tante cose io finchè mi allenavo da me tagliavo sostanzialmente l'intensità infrasettimanale( che era tipicamente al mercoledì) o la riducevo molto tenendo un volume abbastanza simile( ma soffro decisamente più l'intensità che il volume) vedo che invece coi preparatori lo scarico mi risulta decisamente meno scarico( scusate il gioco di parole) riduzione dell'intensità e un poco poco del volume di solito ma decisamente meno marcato che nel fai da me ma probabilmente meglio avendo meno "occhio" scaricare un poco di più che troppo poco e ricordando che non sempre è bene tenere fisso lo schema 3+1 ma seguire sensazioni, carico effettivo e/o se si hanno dati notturni di hrv e bpm anche quelli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso