Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7834557" data-attributes="member: 2116"><p>il lavoro che hai fatto è ottimo, dovrestti aumentare l'intensità ....un vecchio preparatore che girava qua dentro....lavorare sui bassi valori alleni....i bassi valori.</p><p></p><p>I miei consigli erano finalizzati a che tu lavorassi bene sulle lunghe distanze in Z3, per far questo edvi far lavori come hai fatto inserendo pero dei set in Z4 , cosi che alzi anche la tua asticella, lavori da 10 minuti Z4 per 2 3 volte con relativo recupero, ma per far questo oltre ad ottima base di fondo devi avere anhe un ottima base aerobica e di vo2ax per questo ti avevo consigliato di procedere prima con lavori massimali...lo sai meglio di me è tutta una catena</p><p></p><p>Prova a lavorare in Z4 Z4 Alta, vedi come riesci a tener i 10 15 minuti .</p><p></p><p>pero i lunghissimi da 200 230 km con 4k 5k dsl, li fai allendaoti con i lunghi, ma ne puoi fare 1 ogni10 15gg, perun 42enne amatore, poi magari scopriamo che hai un ottimo motore e puoi farne 1 alla settimana "facilmente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7834557, member: 2116"] il lavoro che hai fatto è ottimo, dovrestti aumentare l'intensità ....un vecchio preparatore che girava qua dentro....lavorare sui bassi valori alleni....i bassi valori. I miei consigli erano finalizzati a che tu lavorassi bene sulle lunghe distanze in Z3, per far questo edvi far lavori come hai fatto inserendo pero dei set in Z4 , cosi che alzi anche la tua asticella, lavori da 10 minuti Z4 per 2 3 volte con relativo recupero, ma per far questo oltre ad ottima base di fondo devi avere anhe un ottima base aerobica e di vo2ax per questo ti avevo consigliato di procedere prima con lavori massimali...lo sai meglio di me è tutta una catena Prova a lavorare in Z4 Z4 Alta, vedi come riesci a tener i 10 15 minuti . pero i lunghissimi da 200 230 km con 4k 5k dsl, li fai allendaoti con i lunghi, ma ne puoi fare 1 ogni10 15gg, perun 42enne amatore, poi magari scopriamo che hai un ottimo motore e puoi farne 1 alla settimana "facilmente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso